Ciao a tutti .. sono un felice possessore di una D70 un F5 , Sb600 e Sb800 , 50mm f1,8, 105mm 2,8 ,300mm f4, 18-70mm f4,5, 500mm f8(quello a specchio NIKON), pb6..per il macro... ma ... saranno ormai 2 anni che nn faccio una foto seria... � tutto pieno di polvere.
questi gg ho letto dell uscita della d90.. una macchina consumer che fa dei filmati 720p a 24p ...in pratica una specie di blu ray. fantastico visto che sono un semi HD junkie ... ;o) e nn riesco piu a vedere filmati in sd.
percio ho iniziato a leggere .... e wow... la stanno paragonando a delle cineprese da xxmigliaia di eurazzi che sto tenendo d'occhio.
infatti nn c'� niente da meravigliarsi... con quelle lenti...e quel sensore � ovvio che supera subito la qualita delle solite cineprese da consumer.... ed a un prezzo ragionevole.ma paragonarla a machcine da 100000e .. hehe.
pensavo di prenderla subito.
MA...
1.no AF
2.no 1080p come la concorrenza(cmq meglio 720p a 24p che 1080p a 30p [impossibile riconvertire in 24p che � lo standard])
3.tempo massimo per le riprese?
e qui nasce la mia domanda.
secondo voi esce una bella nikon che registra a 1080p 24p senza blocchi di tempo o impostazioni, con AF attivo e le prestazioni di una pro(tipo iso elevatissimi o sotto i 200iso) con la quale posso usare i miei vecchi obiettivi e flash?