Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Dria85
Grazie per eventuali commenti, critiche e suggerimenti!
paparazzo
Bello scatto. Inquadratura a mio parere troppo stretta sulla bicicletta. Il muro e la
pavimentazione sono un ottimo contesto per far emergere la bici e meritano pi�
spazio.
Interessante il tono monocromatico.

Papa
alcarbo
Bella idea e realizzazione.
Un p� compressa per valutarla meglio (anche tecnicamente........ per quel che vale il mio parere ovvio)
dario-
Spuno interesante, fotografare biciclette abbandonate � una mia fissassione smile.gif. Qui mi piace molto la cromia che hai ottenuto, globalmente l'inquadratura non mi dice molto ...

Ciaoo
Dario
Dria
Non male,anzi... un paio di passi indietro e sarebbe stata perfetta...

Un saluto,Andrea

P.S. Genova immagino... dico bene?
Dria85
Grazie a tutti dei commenti lasciati, ne son molto felice! Ricevere queste considerazioni non puo' far altro che migliorarmi!!

In effetti l'inquadratura non e' delle migliori avrei dovuto essere piu' attento....sono contento che la postproduzione vi sia piaciuta! Ho cercato di dare un altro tipo di tono ad un soggetto cosi' fotografato,come la bicicletta, ma sempre in voga!

Questa e Genova, bravo! tongue.gif Un altro Dria!!

Ciao grazie.gif
Seba_F80
QUOTE(Dria @ Oct 15 2008, 08:47 PM) *
Non male,anzi... un paio di passi indietro e sarebbe stata perfetta...

Un saluto,Andrea

P.S. Genova immagino... dico bene?

vero... qualche decina di cm in pi� di "cornice" muraria intorno alla bici e sarebbe stata bellissima. E' un crop, vero? wink.gif
Giacomo.B
Mi piace la PP, come ti ha detto pero' chi mi ha preceduto, avrei "ambientato" di piu' il soggetto! Riprova vedrai che un buono scatto non tardera' a venir fuori!

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.