eao.aie
Oct 14 2008, 05:42 PM
Ciao a tutti...mi sono accorto ora che la luce dell'AF della mia D80 non da pi� segni di vita,ma non solo quella anche la luce rossa del SB-800. Siccome le impostazioni sono su Si in camera...sapede darmi una mano per capire che posso aver toccato! Grazie!
decarolisalfredo
Oct 14 2008, 05:48 PM
Non ho la D80, ma in molte reflex se l'AF non � singolo, le luci di ausilio (flash o macchina) non vanno.
Dai uno sguardo al libretto d'istruzioni e vedrai che trovi qualche cosa. Io di pi� non posso fare non avendo quella fotocamera.
daniele.flammini
Oct 14 2008, 06:10 PM
ti sei accertato che l'area di messa a fuoco sia quella centrale?
l'illuminatore ausiliario funziona solo con l'area in quella posizione
eao.aie
Oct 14 2008, 06:25 PM
QUOTE(decarolisalfredo @ Oct 14 2008, 06:48 PM)

Non ho la D80, ma in molte reflex se l'AF non � singolo, le luci di ausilio (flash o macchina) non vanno.
Dai uno sguardo al libretto d'istruzioni e vedrai che trovi qualche cosa. Io di pi� non posso fare non avendo quella fotocamera.
Grazie per la risposta! No mi sono accorto che era rimasto l'AF-C... per� non sapevo che in questa funzione non v�!
meialex1
Oct 14 2008, 07:02 PM
Li illuminatore ausiliario dell AF non funziona se hai come messa a fuoco la modalit� in continuo e se sposti l area di messa a fuoco da quella centrale.....
A pag. 28 e 87 del manuale qualcosina c'� scritto.....
Ciao
decarolisalfredo
Oct 14 2008, 11:12 PM
Aggiungo che non funziona con il flash se la testa del flash � inclinata o girata.
Tanto per completare le possibilit�.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.