Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
photo50
Il mese scorso mi sono regalato una settimana a Berlino. Stupenda! Visitatela se potete: non ve ne pentirete. Ve la propongo con qualche scatto in BN in assaggio. Cordialmente. Ettore

Cattedrale bonbardata nel 1943 rimasta come testimonianza.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Così è segnato il punto di passaggio del muro per tutta la città.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Particolare del Checkpoint Charlie. Punto di passaggio autorizzato per le delegazioni americane la Berlino Ovest a Berlino Est

Le lampade che illuminavano il ChecKpoint Charlie

La cupola del Sony Center

La cupola del Sony Center riflessa sul centro omonimo

La torre della TV di Berlino riflessa su un palazzo moderno

Un grosso emporio tecnologico

... e qui c'è la firma del grande architetto Renzo Piano

Al momento mi fermo. Se lo vorrete Vi aggiungerò altri scatti.
Cordialmente. Ettore
toad
Ettore, le hai compresse un po' troppo queste foto. Le dimensioni van bene, ma pesano solo 20Kb l'una e non si riescono ad apprezzare.
Prova a ripostarle con una compressione che generi un file di peso intorno ai 200-250 Kb.
Io, intanto chiudo questa discussione perché i commenti sarebbero viziati dalla scarsa qualità delle immagini. Aprine un'altra e cancellerò questa. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.