Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
soulhely
sapreste consigliarmi dei plug in per photoshop (in stile portraiture), ma per migliorare l'aspetto degli occhi e conferire il classico effetto "pop eye"?

ovviamente anche dei suggerimenti su come fare manualmente sono assolutamente ben accetti... è che purtroppo finora ho provato a fare da me, ma l'effetto non è come alcune foto che ho visto...

grazie mille in anticipo smile.gif
buzz
non so quale sia l'effetto pop eye, ma io procedo in maniera semplice: schiarisco il bianco degli occhi e a volte aumento la saturazione dell'iride.
Tutto qua.
zippopippo
QUOTE(Helyos @ Oct 15 2008, 10:17 PM) *
sapreste consigliarmi dei plug in per photoshop (in stile portraiture), ma per migliorare l'aspetto degli occhi e conferire il classico effetto "pop eye"?

ovviamente anche dei suggerimenti su come fare manualmente sono assolutamente ben accetti... è che purtroppo finora ho provato a fare da me, ma l'effetto non è come alcune foto che ho visto...

grazie mille in anticipo smile.gif

Se utilizi CS ecco un PDF che tratta tutto il viso.
toad
Faccio presente che quel tutorial è stato realizzato da cratty che l'aveva proposto in questa discussione.

Sarebbe stato elegante citarlo.
soulhely
QUOTE(zippopippo @ Oct 15 2008, 11:49 PM) *
Se utilizi CS ecco un PDF che tratta tutto il viso.

grazie mille! in realtà l'avevo già trovato... mi chiedevo anche se ci fossero dei presets o dei plug in... oltre che magati qualche altro trucco smile.gif

QUOTE(toad @ Oct 16 2008, 09:37 AM) *
Faccio presente che quel tutorial è stato realizzato da cratty che l'aveva proposto in questa discussione.

non ci crederai, ma era proprio quella una delle discussioni che mi avevano motivato a iscrivermi... l'aver visto che ci sono utenti che mettono a disposizione le loro conoscenze è cosa apprezzabile davvero smile.gif
cratty
QUOTE(Helyos @ Oct 16 2008, 10:22 AM) *
......
non ci crederai, ma era proprio quella una delle discussioni che mi avevano motivato a iscrivermi... l'aver visto che ci sono utenti che mettono a disposizione le loro conoscenze è cosa apprezzabile davvero smile.gif

Questo lusinga me e lusinga sicuramente tutta la Community, questo è lo spirito con cui la viviamo.

Pensa che di ritratto faccio poco e niente.

Saluti
soulhely
QUOTE(buzz @ Oct 15 2008, 10:48 PM) *
non so quale sia l'effetto pop eye, ma io procedo in maniera semplice: schiarisco il bianco degli occhi e a volte aumento la saturazione dell'iride.
Tutto qua.

grazie... in realtà cercavo qualcosa di un po' più avanzato... più o meno è quello che facevo io fino a poco tempo fa, ma non ero molto soddisfatto dei risultati...
frinz
QUOTE(buzz @ Oct 15 2008, 10:48 PM) *
Tutto qua.

è l'effetto braccio di ferro, il famoso popeye, the sailor man rolleyes.gif
zippopippo
QUOTE(toad @ Oct 16 2008, 08:37 AM) *

Chiedo scusa solo ora per problemi , sicuramente caro toad sarebbe stato molto elegante citare il competente cratty, ma per mia mancanza per non aver mai letto completamente il tutorial non ricordavo chi fosse stato a proporlo e, in assuluta benevolenza, volevo rendermi utile a questo simpatico e competente forum, senza togliere niente a nessuno.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.