Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
dadomen
Grazie a chiunque dice la sua.
Nessuno
molto particolare, puoi inserire tutti relativi
Nessuno
DATI RELATIVI
sergiobutta
Credo che stia cominciando, quindi non male. L'albero a sinistra, cos� tagliato, d� un senso di fastidio, mentre se l'avessi preso integralmente, probabilmente, avrebbe giovato alla composizione. Ma, l'erba centrale, era davvero di quel verde?
llelmoll ( Marco )
QUOTE (sergiobutta @ Dec 12 2004, 09:12 PM)
Credo che stia cominciando, quindi non male. L'albero a sinistra, cos� tagliato, d� un senso di fastidio, mentre se l'avessi preso integralmente, probabilmente, avrebbe giovato alla composizione. Ma, l'erba centrale, era davvero di quel verde?

O almeno avrebbe dovuto ( se possibile ) usare meglio la profondit� di campo, magari se l'albero fosse stato a fuoco avrebbe dato meno fastidio.

Saluti

M.
dadomen
si l'erba era veramente di quel colore.Ho fatto questa foto 3 giorni fa nella bassa bergamasca,c'era questa nebbio inoltre.
dadomen
scusate questa � la foto
Giuliano Savioli
era ora sei finalmente riuscito a postare le immagini........ rolleyes.gif

ne � valsa la pena niente male come inizio Pollice.gif
giannizadra
Buona la seconda (a parte il mezzo tronco sulla dx) ;
la prima mi piacerebbe senza l'albero e con meno erba.
Hai reso l'atmosfera.
emanueleguidetti
Da assoluto dilettante mi piace molto la prima. La stavo vedendo mentre la scaricava con la stessa quantit� di erba come il cielo (con gli alberi a met� del fotogramma) e non sarebbe male tagliarla cos�...
Ciao!
ryo
Mi piacciono molto tutte e due anche cos�!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.