Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
jpetrucci
Salve ho recentemente acquistato una nikon D80;premetto che sono alle prime armi con la fotografia,quindi potrei dire anche delle fesserie smile.gif
Ecoo il problema:
scegliendo ad esempio la modalit� P(programma Auto) in modalit� flessibile (la P con l'asterisco) leggo dal manuale che � possibile scegliere varie combinazioni ..per� noto che sulla mia nikon posso scegliere soltanto alcune combianzioni ...e a volte non me ne fa scegliere nessuna (io ruoto la rotellina principale ma non succede nulla..i valori sul display restano immutati).
In modalit� S ad esempio non riesco ad impsotare valori inferiori a 1/200 quando, da quanto ho capito dovrei riuscire a selezione anche 1/4000?
Sbaglio io in qualcosa?
Il firmware � stato aggiornato all'ultima versione disponibile.
grazie mille per il supporto
giovanni1973
QUOTE(jpetrucci @ Oct 17 2008, 06:12 PM) *
Salve ho recentemente acquistato una nikon D80;premetto che sono alle prime armi con la fotografia,quindi potrei dire anche delle fesserie smile.gif
Ecoo il problema:
scegliendo ad esempio la modalit� P(programma Auto) in modalit� flessibile (la P con l'asterisco) leggo dal manuale che � possibile scegliere varie combinazioni ..per� noto che sulla mia nikon posso scegliere soltanto alcune combianzioni ...e a volte non me ne fa scegliere nessuna (io ruoto la rotellina principale ma non succede nulla..i valori sul display restano immutati).
In modalit� S ad esempio non riesco ad impsotare valori inferiori a 1/200 quando, da quanto ho capito dovrei riuscire a selezione anche 1/4000?
Sbaglio io in qualcosa?
Il firmware � stato aggiornato all'ultima versione disponibile.
grazie mille per il supporto