Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
SimoneLugarini
..salve gente, vorrei un consiglio per un dubbio. Sono in possesso da qualche mese di una fantastica D80 presa nuova, e fra poco mi arriva una D2h presa usata a 600 euro in ottime condizioni. A questo punto sono indeciso se tenerle entrambe e una usarla come secondo corpo...oppure venderle per prendere una D300 nuova....premetto che non sono professionista ma mi diletto in foto naturalistiche, animali selvatici, paesaggi e raramente eventi con persone....se qualcuno mi può dare un consiglio su questa scelta...!!
mirko7532
io terrei la d2h e intanto con quella ci fai parecchio,la d80 è una buona macchina ma non hai livelli dell'altra....se ti servono pixel allora d300,ma d2h ne ha 4 ma sono super!!!!
SimoneLugarini
QUOTE(mirko7532 @ Oct 18 2008, 03:01 PM) *
io terrei la d2h e intanto con quella ci fai parecchio,la d80 è una buona macchina ma non hai livelli dell'altra....se ti servono pixel allora d300,ma d2h ne ha 4 ma sono super!!!!

..infatti, leggendo varie opinioni...sarei più intento a usarle entrambe....magari poi abbinando alla 2h qualche ottica degna...adesso sulla D80 uso 18-55 DX, 55-200 DX VR e Sigma 170-500 AF f4....
cesare.genocchio
D2H macchina fantastica !!!
Saluti
Cesare
oldfox
invece io mi domando a cosa servano 2 corpi a noi amatori....
l'obiettivo si cambia, senno' che reflex è.....
per l'autonomia costa sicuro meno una seconda batteria che un secondo corpo....

bohhhhhh
GiulianoPhoto
vendi tutto e prendi una D300...meno ingombro della d2h, tanta tecnologia in più della d80 con iso utilizzabili fino a 2500 e taratura ottiche....

d300 a vita!
frinz
QUOTE(oldfox @ Oct 18 2008, 07:41 PM) *
invece io mi domando a cosa servano 2 corpi a noi amatori....
l'obiettivo si cambia, senno' che reflex è.....
per l'autonomia costa sicuro meno una seconda batteria che un secondo corpo....

bohhhhhh

guru.gif
lhawy
permettendomele le terrei entrambe, la d80 per le uscite leggere e tanti mp, la fantastica d2h per la sua resa!
a meno che non necessiti delle prestazioni della d300, ma non mi pare, altrimenti non ti saresti posto la domanda (e a quel punto il vero passo per cui varrebbe la pena liberarsi della d2h sarebbe la d700, secondo me).
lhawy
ops, però ho letto ora che ti occupi di foto naturalistiche, forse la d2h finiresti per usarla pochissimo...a quel punto meglio la d300 che può aiutarti nella caccia più delle altre due..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.