Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
SimoneLugarini
..salve gente, vorrei un consiglio per un dubbio. Sono in possesso da qualche mese di una fantastica D80 presa nuova, e fra poco mi arriva una D2h presa usata a 600 euro in ottime condizioni. A questo punto sono indeciso se tenerle entrambe e una usarla come secondo corpo...oppure venderle per prendere una D300 nuova....premetto che non sono professionista ma mi diletto in foto naturalistiche, animali selvatici, paesaggi e raramente eventi con persone....se qualcuno mi può dare un consiglio su questa scelta...!!
mirko7532
io terrei la d2h e intanto con quella ci fai parecchio,la d80 è una buona macchina ma non hai livelli dell'altra....se ti servono pixel allora d300,ma d2h ne ha 4 ma sono super!!!!
SimoneLugarini
QUOTE(mirko7532 @ Oct 18 2008, 03:01 PM) *
io terrei la d2h e intanto con quella ci fai parecchio,la d80 è una buona macchina ma non hai livelli dell'altra....se ti servono pixel allora d300,ma d2h ne ha 4 ma sono super!!!!

..infatti, leggendo varie opinioni...sarei più intento a usarle entrambe....magari poi abbinando alla 2h qualche ottica degna...adesso sulla D80 uso 18-55 DX, 55-200 DX VR e Sigma 170-500 AF f4....
cesare.genocchio
D2H macchina fantastica !!!
Saluti
Cesare
oldfox
invece io mi domando a cosa servano 2 corpi a noi amatori....
l'obiettivo si cambia, senno' che reflex è.....
per l'autonomia costa sicuro meno una seconda batteria che un secondo corpo....

bohhhhhh
GiulianoPhoto
vendi tutto e prendi una D300...meno ingombro della d2h, tanta tecnologia in più della d80 con iso utilizzabili fino a 2500 e taratura ottiche....

d300 a vita!
frinz
QUOTE(oldfox @ Oct 18 2008, 07:41 PM) *
invece io mi domando a cosa servano 2 corpi a noi amatori....
l'obiettivo si cambia, senno' che reflex è.....
per l'autonomia costa sicuro meno una seconda batteria che un secondo corpo....

bohhhhhh