Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
raffer
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

dario-
Beh complimenti Pollice.gif un magnifico repotage e che colori. L'ultima con la panoramica del soffitto della certosa � magnifica.

Bravo

Dario
vvtyise@tin.it
vedo finalmente la mia San Martino. Sono nato a Napoli e vissuto al Vomero fino all'et� di 27 anni e San Martino mi piaceva porprio tanto.
Belle foto, complimenti!
Giacomo.B
Reportage interessante, i colori degli interni sono ok, leggerment slavate le due del chiostro interno, le inquadrature sono ok..
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Saluti

Giacomo
Zebra3
Bel reportage e bei colori, ma la composizione delle ultime due non mi piacciono. Sono inclinate e poco simmetriche.
alcarbo
Sono tutte belle (le due del chiostro per� mi sembrano sovraesposte ......... se credi prova a scurirle)
raffer
QUOTE(alcarbo @ Oct 23 2008, 07:05 AM) *
Sono tutte belle (le due del chiostro per� mi sembrano sovraesposte ......... se credi prova a scurirle)

Cos� ti sembrano migliori?

Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati

Comunque grazie!

robermaga
Adoro le foto documentarie, cos� spesso sottovalutate a favore di una supposta creativit�. Ci permettono di vedere cio che non si conosce attraverso gli occhi e la sensibilit� di un'altra persona. Bellissime tutte e non mi curerei di qualche dettaglio tecnico.
Grazie di averle postate e ciao.
Roberto.
raffer
QUOTE(robermaga @ Oct 23 2008, 03:13 PM) *
Adoro le foto documentarie, cos� spesso sottovalutate a favore di una supposta creativit�. Ci permettono di vedere cio che non si conosce attraverso gli occhi e la sensibilit� di un'altra persona. Bellissime tutte e non mi curerei di qualche dettaglio tecnico.
Grazie di averle postate e ciao.
Roberto.

Grazie mille! Comunque tutte le altre sono qui.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.