Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
enrico.razzi
Uno scatto che mi riempie di tristezza.

IPB Immagine
biga1
Non sei il solo ad essere riempito di tristezza , specialmente nei grandi centri urbani sta diventando la normalit�. mad.gif

Ciao,Andrea

Ps Complimenti per la foto.
enrico.razzi
QUOTE(biga1 @ Oct 22 2008, 10:33 PM) *
Non sei il solo ad essere riempito di tristezza , specialmente nei grandi centri urbani sta diventando la normalit�. mad.gif
Ciao,Andrea

Ps Complimenti per la foto.

Hai ragione Andrea, questa � una realt� che sta diventando sempre pi� presente, persone rimaste solamente con le proprie riflessioni, pensieri che porteranno con se per tutta la vita come unica fonte di amicizia, chiss� quante cose passeranno per la loro mente vivendo nel suo mondo solo in mezzo a tutto e tutti...

Grazie per l'appezzamento,
Enrico.
robermaga
Molto, molto bella. Complimenti.
E' una tematica tristissima, ma � molto utile metterla in evidenza. Anche io, pur nella mia modestia sto conducendo una piccola (e pretenziosa) ricerca fotografica sull'argomento, pi� versata sulla solitudine degli anziani. Ho gi� postato in questa sezione una foto e ora ne metter� un'altra.

Ma la tua mi ha veramente colpito, anche per la scelta del B/N

Ciao
Roberto
alcarbo
La forza del soggetto fa passare in secondo piano la tecnica (che non � male comunque)
Magari avrei "croppato"
dario-
La foto non � male e trasmette sicuramete un certo senso di solitudine e tristezza. Buono anche il binconero.

Grande sensibilit�.

Bravo

Dario
Vito.Coppola
Una foto di grande reportage,che rispecchia in pieno un tema molto frequente ancora ai giorni nostri!!!
Complimenti per il colpo d'occhio!

Un saluto
Vito
claudio marchini
QUOTE(enrico.razzi @ Oct 22 2008, 09:02 PM) *
Uno scatto che mi riempie di tristezza.

..stessa sensazione anche per me.
complimenti sinceri per il risultato tecnico,e se mi permetti ancora di pi� per la sensibilit� dimostrata.
claudio
a.amendola
uno scatto potente
radioamatore1957
Una bella foto che ritrae una brutta realt�.
Il titolo pi� idoneo per me era " Vergogna e fallimento " non ovviamente riferito al povero cristo della foto, ma ad una societ� che invece di ridurre le povert�, le sta drammaticamente aumentando.
Ciao.Fabio.
enrico.razzi
Anzitutto voglio ringraziarvi per i commenti, ero molo indeciso nel momento di scattarla, era come violare,strumentalizzare, speculare su quel poco di intimo rimasto a quella persona, poi rivedendo lo scatto ho pensato che questa realt� sempre pi� presente debba essere sottolineata con ogni mezzo a nostra disposizione urlandola ad un mondo che purtroppo non ha ne occhi ne orecche e si muove calpestando con indifferenza la dignit� di queste povere persone.
Grazie di nuovo.
Giacomo.B
Interessante sia come tematica, composizione e conversione Bw...veramente un buona prova Pollice.gif Pollice.gif
Compliments!

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.