Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
robermaga
Ciao, dopo la foto postata col titolo "La scritta" eccone un'altra sul triste tema della solitudine. Il giudizio a chi vorr� rispondere.

Roberto

IPB Immagine
alcarbo
troppo piccola per valutarla, comunque buona l'idea
robermaga
QUOTE(alcarbo @ Oct 23 2008, 07:18 AM) *
troppo piccola per valutarla, comunque buona l'idea

Acci..... Clikon le fa cos�, in particolare le verticali appaiano minuscole. Bisogna cliccarci e andarci, ma non vengano a pieno schermo.
Ciao
R.

giorgiosessa
L'idea � buona,
ma lo spazio intorno alla persona � troppo "chiuso" e la presenza di una abitazione nell'inquadratura a tutto fa pensare, tranne alla solitudine.

Stesso soggetto e maggiore "aria" intorno darebbe una migliore corrispondenza tra idea e realizzazione.

E come scrivono quelli che sanno come si fa, IMHO! rolleyes.gif

Ciao,
g
Vito.Coppola
Molto bella l'idea...

Vito
robermaga
QUOTE(giorgiosessa @ Oct 23 2008, 11:15 AM) *
L'idea � buona,
ma lo spazio intorno alla persona � troppo "chiuso" e la presenza di una abitazione nell'inquadratura a tutto fa pensare, tranne alla solitudine.

Stesso soggetto e maggiore "aria" intorno darebbe una migliore corrispondenza tra idea e realizzazione.

E come scrivono quelli che sanno come si fa, IMHO! rolleyes.gif

Ciao,
g

E' periferia urbana, un giardinetto non un bosco, e l'aria c'era, � un crop....molto crop, ma l'ho voluta cos�, quasi che il soggetto uscisse di scena. Poi...pu� darsi che mi sbagli.
Ti ringrazio e ringrazio tutti gli altri, ma mi sapete dire come si fa e farle venire subito un po pi� grandi? Se devono venire non mi piace proprio.

Ciao
Roberto

dario-
A me piace wink.gif bello spunto e titolo atinente. Mi trasmette un senso di malinconia, si forse � piccolina, comunque restituisce il senso di solitudine.

Cioao

Dario

Per la grandezza dell'immagine in photosciop controlli le misure e il gioco � fatto

Ciao
Dario
robermaga
Grazie Dario ora mi riprovo, poi la smetto con questa fotina.
IPB Immagine

Macch�, non ci siamo. E' 26x36cm 72px/pollice (schermo), ma niente.
Ci rinuncio.
dario-
Strano ohmy.gif mah

Ciaoo
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.