Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
a.amendola
IPB Immagine

Ciao a tutti,
ieri, a Roma, mi sono trovato imbottigliato nel traffico di piazza Venezia a causa del passaggio del corteo studentesco di cui tutti sappiamo.

Ho mollato la moto e, visto che avevo con me la d200, ne ho approfittato per qualche scatto.
Alcuni sono qui:
http://gallery.me.com/internetgeographic#100096

A presto!
Antonio

Giacomo.B
Mi piace il tuo Reportage, Complimenti!! Anche la PP e' azzeccatissima secondo me..

Saluti

Giacomo
a.amendola
Ti ringrazio!

Avrei voluto avere con me il 28mm o un 50 ma non si pu� avere tutto contemporaneamente :-)

buon fine settimana a tutti,
Antonio
www.antonioamendola.com
http://ilcircolodeiviaggiatori.wordpress.com

QUOTE(Giacomo.B @ Oct 24 2008, 03:37 PM) *
Mi piace il tuo Reportage, Complimenti!! Anche la PP e' azzeccatissima secondo me..

Saluti

Giacomo

dario-
QUOTE(Giacomo.B @ Oct 24 2008, 03:37 PM) *

Saluti

Giacomo

Quoto Giacomo in toto. Bravissimo occasione sfrutatta al volo in maniera eccellente.

Complimenti

Dario
frabarbani
Ottimo reportage!!!! Concordo con giacomo: ottima PP, mi piacciono le alte luci bruciate e la dominante di colori applicata!
Complimenti, ottimo lavoro!
fra
Negativodigitale
Bella, bel mosso ed interessante postproduzione.

Paolo
maxboni
complimenti!
biga1
Ottimo reportage eccellente pp . guru.gif

Ciao,Andrea
Claudio Orlando
Capita spesso che escano delle ottime cose quando meno ce lo aspettiamo Pollice.gif
Certamente questa � stata una di quelle volte. Le foto mi sono piaciute moltissimo.
radioamatore1957
Belle belle belle, mi piacciono tutte dalla prima all'ultima, mai banali o scontate, ma vive e soprattutto si sposano bene con il tema e i soggetti ripresi.
Complimenti.Fabio.
a.amendola
Ringrazio tutti! Mancavo, colpevolmente, dal forum da parecchio tempo...
Recuperer� il tempo perduto!

Buon fine settimana a tutti,
Antonio

QUOTE(radioamatore1957 @ Oct 25 2008, 04:17 PM) *
Belle belle belle, mi piacciono tutte dalla prima all'ultima, mai banali o scontate, ma vive e soprattutto si sposano bene con il tema e i soggetti ripresi.
Complimenti.Fabio.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.