Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
a.amendola
Un paio d'ore a Segni, oggi, per l'annuale Sagra dei marroni. E' stata la mia prima volta (tra l'altro, non sono molto pratico di sagre e quindi non ne conoscevo bene le dinamiche).

Sentivo parlare, tra la folla, di festa in progressivo rallentamento negli anni....� crisi per tutti....non ci sono piu' le sagre di una volta...

Eppure ho trovato un paese (altrimenti sonnacchioso) estremamente vivace, allegro, scanzonato. Vivo. Coloratissimo!

Nonostante abbia scelto per questi pochissimi scatti al volo, dei toni bn estremamente contrastati. Chissa' come mai, in fondo. Ma oggi mi andava cosi'.

:-)
Buone castagne a tutti,
Antonio
---------------
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
Mario P.
A te oggi andava cos�.
E a me � piaciuta molto questa tua serie di immagini. e dico complimenti e bravo.
a.amendola
e allora io ti ringrazio
:-)
A

QUOTE(Mario P. @ Oct 26 2008, 08:40 PM) *
A te oggi andava cos�.
E a me � piaciuta molto questa tua serie di immagini. e dico complimenti e bravo.

claudio marchini
le castagne sono un sapore antico..dunque perfetto per il bn.
ci trovo tutti li elementi della memoria racchiusi nei contrasti,ed il caos tipico delle fiere..si sente quasi il rumore della gente che parla a voce alta.
insomma...complimenti sinceri per il bel reportage.
ciao claudio
Manuela Innocenti
Bellissimo per me questo reportage, davvero ben realizzato. rolleyes.gif
La terza � super !
dario-
Quoto tutti Pollice.gif piace anche a me questo mini reportage. Azzeccatissima la scelta del bianconero. Si latrerza ha una marcia in pi�.

Davvero ben fatto complimenti
Dario
alcarbo
Belle foto e bella festa (bel reportage)
robermaga
Belle e bella la scelta del b/n.

Ciao
Roberto
rossanop
mi piace come hai raccontato questo reportage, bella anche la scelta del bn e dei mossi, bravo
mirko_nk
Bel reportage, ottimamente realizzato e post prodotto...... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.