Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
a.amendola
Ciao,
questo non � un reportage.
E' un semplice, singolo, scatto:

IPB Immagine

Ero a Lahsa, in Tibet. Una sosta nell'abitazione della guida. Un'umilissima catapecchia nei dintorni della citt�. Bagno a cielo aperto, condizion igieniche opinabili ma aria pulita, colori sgargianti alle pareti. Dignitosa. Molto dignitosa, e serena.

Lui aveva un bambino in braccio. In quel momento era tutto un via vai ma il bambino mi fissava come solo i bambini sanno fare. Lo incuriosiva questo strano signore, molto pi� chiaro di tutti quelli che avevo visto sino ad allora, con strani aggeggi a tracolla. E mi fissava davvero curioso...

Difficile dimenticarlo.
:-)
Antonio
www.antonioamendola.com
http://ilcircolodeiviaggiatori.wordpress.com (il nuovo blog)
www.internetgeographic.it (un gioco)
vvtyise@tin.it
complimenti, per quello che scrivi, per lo scatto.
claudio marchini
QUOTE(a.amendola @ Oct 27 2008, 04:56 PM) *
............ ma il bambino mi fissava come solo i bambini sanno fare...........E mi fissava davvero curioso...

...........� vero,solo i bambini riescono a guardare cos�....complimenti per averlo visto e fissato,davvero uno scatto bellissimo,secondo me.
ciao,claudio
dario-
La trovo splendida che momento hai colto wink.gif bravissimo. Forse anche la fortuna, ma come sempre aiuta sempre.

Bravo

Dario
a.amendola
90% fortuna

grazie a tutti

QUOTE(dario- @ Oct 28 2008, 01:00 AM) *
La trovo splendida che momento hai colto wink.gif bravissimo. Forse anche la fortuna, ma come sempre aiuta sempre.

Bravo

Dario

robermaga
QUOTE(a.amendola @ Oct 28 2008, 08:48 AM) *
90% fortuna

grazie a tutti

La fortuna aiuta chi la cerca. Scatto bellissimo.
Ciao
Roberto
ANTENORE
QUOTE(robermaga @ Oct 28 2008, 07:40 PM) *
La fortuna aiuta chi la cerca.

Infatti!
E poi chissenefrega...per me � un grande scatto! Complimenti! Pollice.gif

Matteo

Gennaro Ciavarella
bello bello bello
alcarbo
E' bella davvero (per me) c'� un netto (e molto fruttuoso) contrasto di MAF fra il bimbo e il resto che rende moltissimo come effetto e come tecnica
a.amendola
grazie ancora a tutti.

QUOTE(alcarbo @ Oct 29 2008, 06:40 AM) *
E' bella davvero (per me) c'� un netto (e molto fruttuoso) contrasto di MAF fra il bimbo e il resto che rende moltissimo come effetto e come tecnica

mirko_nk
Bellissimo scatto, molto descrittivo... peccato non faccia parte di un reportage....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.