Giov.
Oct 29 2008, 07:11 PM
Ciao.
alcarbo
Oct 30 2008, 07:06 AM
Beh !? (permetti ?) la parte migliore � il titolo
No ! Scherzo ovvio. Ottimissima idea. Lo scatto dice infatti molto collegato al titolo.
Altrimenti non sarebbe cos� significativo.... e comunque ben realizzato intendiamoci.....
robermaga
Oct 31 2008, 01:46 PM
Bella! Peccato per la persona cos� "poca", ma a volte di pi� non si pu�, oppure � una tua scelta e la rispetto. Questo il mio parere, ovviamente, comunque mi piacciono molto le foto di questo tipo. Se non l'hai fatto, ti consiglio di visitare in questa sezione il thread SEGNI. Lo considero strordinario e il genere di foto che hai fatto � di quel tipo.
Saluti
Roberto
ettore.spada
Oct 31 2008, 02:30 PM
Molto bella! non se la persona messa li e una tua scelta ho una necessit� dello scatto? Io nella possibilit� di farto l'avrei spostata un p� pi� avanti.
Complimenti
Ettore
dario-
Oct 31 2008, 03:37 PM
Spunto interessante e realizzazione tecnica ineccepibile, certo la persona ci ho messo un p� a vederla
Un muro!
Ciaoo
Dario
roberto depratti
Oct 31 2008, 03:46 PM
Certo, � un genere che andrebbe approfondito anche se ultimamente sta prendendo piede ...� che il mio

dito proprio non ci va!!!
Scherzi a parte lo scatto, nel suo genere, � ben realizzato.
Roberto
Vito.Coppola
Oct 31 2008, 05:09 PM
Ciao,personalmente hai avuto proprio una bella idea...e la persona in piccolo rispecchia a pieno il titolo;complimenti

!!!
Un saluto
Vito
Claudio Orlando
Oct 31 2008, 06:54 PM
Una foto potentissima. Tra le pi� belle che ho visto ultimamente in questa sezione. Qualcosa di nuovo e di ricercato. Bravissimo.
Negativodigitale
Nov 2 2008, 03:46 PM
Volutamente esasperata, la figura umana, relegata nell'angolo minore,
mette in mostra, per me, tutta la propria impotenza.
Bravo, bravo e coraggioso.
Paolo
Giov.
Nov 5 2008, 06:30 PM

Grazie a tutti per i commenti favorevoli, soprattutto per aver "colto" il messaggio!
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.