Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mnordio
Ciao a tutti. Ho acquistato da poco una D90 e oggi mi � arrivato il battery grip nuovo MB-D80. L'ho subito installato e ho inserito le due batterie originali EN-EL3e cariche. Con mia grande sorpresa il display continua a segnalare batteria scarica e non mi permette di accendere la macchina. Pensate che il battery grip possa essere difettato ?
Grazie,
Massimiliano
mnordio
Credo di aver risolto ! Probabilmente il pacco durante il viaggio ha preso un colpetto e si era leggermente aperta una parte dell'MB-D80...tipo un millimetro. Ho semplicemente premuto le due parti...la plastica � scattata e tutto � andato a posto.
Grazie.
Massimiliano
dimareinmare
Ciao ho avuto anch'io lo stesso problema, il mio battery Grip per� sembra completamente intatto, ho solo dovuto fare diversi tentativi di inserimento e poi ha cominciato a funzionare perfettamente fino a ieri sera, ero in studio da un amico e abbiamo provato a fare diversi scatti con flash SB800, dopo poco la d90 cominciava a segnalere batteria scarica al punto di non poter nemmeno visualizzare gli scatti sul visore, soltanto spegnendo e riaccendendo il tutto mi legge la batteria carica e ricomincia a funzionare.
Qualcuno ha avuto problemi simili?? cosa mi consigliate di fare?? sarebbe una bella beffa se solo dopo una settimana mi tocca mandare tutto in assistenza per chiss� quanto tempo dopo aver dovuto fare un acquisto a rate per problemi economici e per un lavoro che dovr� fare nelle prossime settimane!!

help...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.