Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
radioamatore1957
Pausa pranzo in un tipico ristorante di Castel Arquato, splendido borgo in quel di Piacenza.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao.Fabio.
alcarbo
Bel posto - foto - pranzo
dario-
Bello scorcio e anche il bianconero non � male Pollice.gif , credo per� che parte del fogliame in fondo e parte del muro sia bruciato ... Peccato perch� acnhe la nitidezza non � male!

A me piace comunque

Ciaoo
Dario
roberto depratti
QUOTE(dario- @ Oct 31 2008, 03:28 PM) *
Bello scorcio e anche il bianconero non � male Pollice.gif , credo per� che parte del fogliame in fondo e parte del muro sia bruciato ... Peccato perch� acnhe la nitidezza non � male!

A me piace comunque

Ciaoo
Dario

Dario, era praticamente impossibile portare a casa lo scatto senza sacrificare qualcosa. Chiudendo di 1 stop non risolvevi niente. Chiudere maggiormente, avresti reso illeggibile le porzioni in primo piano. La scena si svolge in un modo tale che l'incidenza della luce non Ti consente di ottenere risultati migliori. Attenzione parlo di risultati da reflex!

Saluti all'autore - Roberto
dario-
QUOTE(roberto depratti @ Oct 31 2008, 03:50 PM) *
Dario, era praticamente impossibile portare a casa lo scatto senza sacrificare qualcosa. Chiudendo di 1 stop non risolvevi niente. Chiudere maggiormente, avresti reso illeggibile le porzioni in primo piano. La scena si svolge in un modo tale che l'incidenza della luce non Ti consente di ottenere risultati migliori. Attenzione parlo di risultati da reflex!

Grazie Roberto wink.gif hai ragione.

smile.gif Ma scusa non ho capito chi � l'autore della foto tu o radioamatore ... cerotto.gif

Ciao

Dario
roberto depratti
QUOTE(dario- @ Oct 31 2008, 04:47 PM) *
Grazie Roberto wink.gif hai ragione.

smile.gif Ma scusa non ho capito chi � l'autore della foto tu o radioamatore ... cerotto.gif

Ciao

Dario

RADIOAMATORE a cui ho inviato i miei saluti. Ciao "Darione"!!!

Roberto
dario-
wink.gif ahh ok grazie Roberto Pollice.gif

Dario
radioamatore1957
QUOTE(roberto depratti @ Oct 31 2008, 03:50 PM) *

Ringrazio Roberto che ha risposto in maniera ottimale, per di pi� la foto � scattata da una compatta , per l'esattezza Canon G5 che pur essendo una ottima fotocamera ha una latitudine di posa sicuramente inferiore ad una reflex.
Ciao.Fabio.
dario-
QUOTE(radioamatore1957 @ Oct 31 2008, 11:12 PM) *
Ringrazio Roberto che ha risposto in maniera ottimale, per di pi� la foto � scattata da una compatta , per l'esattezza Canon G5 che pur essendo una ottima fotocamera ha una latitudine di posa sicuramente inferiore ad una reflex.

Ahh beh in questo caso reitero i complimenti wink.gif

Ciao
Dario
claudio marchini
Bel quadretto,secondo me valorizzato dal bn contrastato.(sottolineo sempre..parere personale,non da esperto)
ciao,claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.