Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
MB 1942
Uscire a fotografare con la pioggia o con gran nuvoloni e luce scarsissima non sarebbe proprio il caso ma c'� chi pu� decidere le migliori condizioni e chi invece deve accontentarsi di quello che c'� quando ha il tempo per fotografare. Fa la differenza tra scattare buone foto e scattare per il gusto di farlo. Ma tant'�, cos� � la vita.
Ecco quindi il risultato di una breve girata di un paio d'ore per la mia amata (?) citt�.

Piazzale Michelangelo, un classico.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Amore eterno; anche questo, oggi, un classico.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Lo sciopero � l'occasione per marinare la scuola e farsi una girata con le amiche.

Turisti.

San Miniato al Monte, la Cripta.

Pensieri.

E buone foto a chi ha la fortuna di poter cogliere la migliore luce! rolleyes.gif
Giacomo.B
Hai fatto una bella "girata", la foto che personalmente trovo "piu' piacevole" e piu' significativa e' l'ultima...mi piace come composizione con il "cupolone" che si intravede nello sfuocato..

Saluti

Giacomo
dario-
Che bel reportage Pollice.gif con inquadrature ben fatte e curate. A me piacciono tutte, piccola preferenza per prima con il senso prospettico del muro e il panorama fiorentino e poi anche l'ultima con l'ottimo sfocato ma che lascia intravvedere la cupola.

Complimenti
Dario
alcarbo
Molto bella l'ultima davvero. Nella prima il primo piano non merito e lo sfondo � lontano
Rugantino
Hai proprio ragione: quando si avrebbe tempo le condizioni non sono mai le migliori.
Comunque hai portato a casa buoni risultati.
L'ultima la trovo veramente incantevole.
vvtyise@tin.it
molto piacevoli!
enrico.razzi
Bella la prospettiva ed il cielo monocromo della prima, (proprio l� ho conosciuto mia moglie)!
L'ultima � un piccolo capolavoro, complimenti!
radioamatore1957
Le prime sono secondo il mio gusto semplici foto della domenica(non mi odiare), l'ultima � una piccola perla.
Ciao.fabio.
MB 1942
QUOTE(radioamatore1957 @ Nov 1 2008, 11:36 AM) *
Le prime sono secondo il mio gusto semplici foto della domenica(non mi odiare), l'ultima � una piccola perla.
Ciao.fabio.

Non ti odio; io sono a pieno titolo un fotografo della domenica, � un caso che fossi a fotografare di venerd�.
claudio marchini
Un bel reportage,a mio parere ...a dispetto del mal tempo e del tempo che non c'� mai.La cura e la passione che ci hai messo ti hanno consentito un risultato notevole,secondo me.
Personalmente, la preferenza v� all'ultima,per il significato,la realizzazione ed il colpo d'occhio dimostrato.
ciao,claudio
Andrea Lapi
QUOTE(submare @ Nov 1 2008, 12:27 PM) *
Un bel reportage,a mio parere ...a dispetto del mal tempo e del tempo che non c'� mai.La cura e la passione che ci hai messo ti hanno consentito un risultato notevole,secondo me.
Personalmente, la preferenza v� all'ultima,per il significato,la realizzazione ed il colpo d'occhio dimostrato.
ciao,claudio

Quoto in toto... complimenti!
robermaga
A me piacciono, e siamo tanti come fotografi della domenica. Io lo sono sempre stato tutti i giorni.
L'ultima emerge comunque alla grande.

Saluti
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.