Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
robermaga
Non disponendo di un bosco a portata di mano, ho tentato di riprendere i colori autunnali nel giardinetto a pochi passi da casa mia, in una bella mattina di sole.

Clicca per vedere gli allegati

D200 con 16-85 VR

Altre due di tipo leggermente diverso.

La natura scherza

Canto del cigno
roberto depratti
Ciao, anch'io mi sono cimentato su fotografie dell'Autunno, scattando immagini in BW.
Ho guardato con interesse le Tue, mi piacciono; belle cromie delicate ed inquadrature calzanti.

Roberto

dario-
Bravo Roberto mi piacciono moto Pollice.gif l'arte di arangiarsi con quello che si ha sottomano a volte ripaga. Mi piacciono molto 2 e 3 carini anche i titoli wink.gif.

Unico suggerimento ma che non c'entra niente con le foto � il loro peso in kb, ossia 1 o pi� mega tirarseli gi� non � da tutti. Se puoi riduci un pochino il peso come ad esempio le ultime due.

Ciao
Complimenti

Dario
robermaga
Ragazzi vi ringrazio, siete veramente incoraggianti. Apprezzo molto il discorso sull'arte di arrangiarsi con quello che si ha sottomano. Ritengo che i buoni fotografi (senza falsa modestia, NON � il mio caso) e i bravi in tutte le cose, siano quelli che riescono a cavar sangue dalle rape.
E ce ne sono in questa sottosezione del forum.

Ho sbagliato a postarle, l'ho fatto su un altro computer e non le avevo ridimensionate a dovere. Mi riprovo, scusate.
R.

vecchiavolpe
Molto belle le ultime due! Le altre hanno bei colori, ma non mi convincono come composizioni.
Pollice.gif

Sandro
alcarbo
Buone anche le seconde Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.