2see2be
Nov 3 2008, 02:18 AM
Salve,
nella finestra "Aggiungi titoli, descrizioni e tag" posso solo associare le mie foto alle seguenti categorie: foto a tema libero, sport, glamour, still life. Immagino che sia possibile associare anche alle rimanenti categorie. Dov'e' la soluzione?
Grazie, Fabio
buzz
Nov 3 2008, 03:17 AM
le categorie di associazione sono di più, e dovrebbero apparire nel menù a scorrimento (tendina) e dato che scorre forse potrebbe darsi che alcune categorie ti sono nascoste e devi selezionarle con la freccina.
a me risultano: tema libero, bianco e nero, foto di classe, glamour,naturalistica e macro, panorami, ritratto, reportage, sport, still life, viaggi.
potrrebbe però darsi che dato che sei un semplice user, le categorie a te riservate sono limitate.
Michele Difrancesco
Nov 3 2008, 09:27 AM
QUOTE(buzz @ Nov 3 2008, 03:17 AM)

potrrebbe però darsi che dato che sei un semplice user, le categorie a te riservate sono limitate.
Le categorie sono le stesse!
a presto,
MD
2see2be
Nov 3 2008, 11:30 AM
Vi ringrazio per le risposte. Dal menu a tendina posso selezionare solo le precedenti 4 categorie.
Non penso di essere l'unico con tale problema e visto che e' obbligatorio associare una categoria ad una foto questo potrebbe spiegare perche' la categoria "Foto a tema libero" contiene circa 66 mila foto, molto di piu' della somma di tutte le altre categorie.
Molte "Foto a tema libero" sono in realta' inserite dai rispettivi autori negli album personali con nomi piu' specifici e simili a quelle di altre categorie quali panorami, natura, B/N,..
Grazie, Fabio
Michele Difrancesco
Nov 13 2008, 09:33 AM
Fabio grazie per la segnalazione.
Ho simulato il problema ed è in fase di soluzione.
a presto,
Michele Difrancesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.