Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
vvtyise@tin.it
molto belle, ottimo reportage!
giovannibattista
Ottimo colpo d'occhio. Bellissime!
Ciao
Giovanni Cappello
pcosta
Grazie vvtyise i giudizi positivi sono molto graditi ciao Paolo

grazie.gif Giovanni per la tua visita e per il commento
ciao
Paolo
maurizioricceri
Grazie paolo di averci fatto conoscere un posto bellissimo con queste stupende immagini.Quella del mercato,presa dall'alto è straordinaria....... Pollice.gif
unico suggerimento...nella penultima avrei ritoccato un pò la prospettiva.
vecchiavolpe
Bravissimo! Hai colto nell'anima della popolazione con queste immagini così descrittive che fanno sognare.
Complimenti e un saluto, Sandro
pcosta
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 8 2008, 02:58 AM) *
Grazie paolo di averci fatto conoscere un posto bellissimo con queste stupende immagini.Quella del mercato,presa dall'alto è straordinaria....... Pollice.gif
unico suggerimento...nella penultima avrei ritoccato un pò la prospettiva.

Ciao Maurizio grazie della tua visita, e del tuo commento quanto alla prospettiva ho scelto apposta di fotografare con un 11 mm sapevo che le linee sarebbero state molto più che cadenti ma dovendo fotografare i due simboli di Antigua ho provato a vederli in maniera diversa sapendo cheil risultato sarebbe stato discutibile.
Grazie comunque sopra tutto dell'osservazione
ciao
Paolo

QUOTE(vecchiavolpe @ Nov 8 2008, 09:27 AM) *
Bravissimo! Hai colto nell'anima della popolazione con queste immagini così descrittive che fanno sognare.
Complimenti e un saluto, Sandro

Ciao Sandro vedo che anche tu frequenti il forum, devo ammettere che rispetto a click on lo trovo molto più agevole e veloce, ed inoltre offre la possibilità di inserire ed osservare le immagini in maniera organica e veloce non snervante come in clikon che peraltro offre una veste grafica sicuramente migliore.
Grazie del commento e della visita
ciao
Paolo
Vito.Coppola
Ciao Paolo e sinceri complimenti... Pollice.gif ,un reportage molto bello ed espressivo che non passa inosservato... guru.gif !!!

Un saluto
Vito
dario-
Bellissimo reportage, complimenti Pollice.gif e grazie per averlo condiviso con noi.

Ciaoo
Dario smile.gif
pcosta
QUOTE(VITO77 @ Nov 16 2008, 11:02 AM) *
Ciao Paolo e sinceri complimenti... Pollice.gif ,un reportage molto bello ed espressivo che non passa inosservato... guru.gif !!!
Un saluto
Vito

Ciao Vito
grazie per il tuo commento, mi fa molto piacere che ti sia piaciuto e che sia riuscito a darti una piccola emozione, grazie per la tua costante attenzione a ciò che posto.
Un salutone
Paolo

QUOTE(dario- @ Nov 17 2008, 04:08 PM) *
Bellissimo reportage, complimenti Pollice.gif e grazie per averlo condiviso con noi.

Ciaoo
Dario smile.gif

Ciao Dario e grazie, devo ammettere che è un piacere condividere con voi del forum le proprie immagini, fino ad ora ho postato le mie immagini su clikon, ma devo ammettere che il forum è più divertente e dinamico ed apprezzo molto il fatto che ci si scambino impressioni in maniera più diretta.
Grazie ancora per la tua visita ed il tuo commento
ciao
Paolo
Jena74
Complimenti per il bel reportage

Il Guatemala è una delle mete di viaggio che ultimamente mi affascinano di più.

Grazie e buona Luce

Jena74
pcosta
QUOTE(Jena74 @ Nov 18 2008, 02:14 PM) *
Complimenti per il bel reportage

Il Guatemala è una delle mete di viaggio che ultimamente mi affascinano di più.

Grazie e buona Luce

Jena74

Ciao Jena
si è una terra bellissima ed antica con tradizioni ancora vive, se posso consigliarti un bel viaggio questo lo è
ciao Paolo
vvtyise@tin.it
molto belle!
pcosta
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Nov 23 2008, 09:59 PM) *
molto belle!

grazie.gif per la tua visita ed il commento
ciao Paolo
AntonioBiggio
Ciao, non male, bravo. MI sembra che in molte però la luce non sia delle migliori, spesso i sogg. sono in ombra. attendo anche alla nitidezza in pp sopratutto per la pubblicazione web,....mi sembra di vedere degli artefatti spece nelle ultime postate.

Saluti
pcosta
QUOTE(ANTONIO1973 @ Nov 27 2008, 08:56 PM) *
Ciao, non male, bravo. MI sembra che in molte però la luce non sia delle migliori, spesso i sogg. sono in ombra. attendo anche alla nitidezza in pp sopratutto per la pubblicazione web,....mi sembra di vedere degli artefatti spece nelle ultime postate.

Saluti

Ciao Antonio grazie per i commenti e le osservazioni, non sono molto esperto in PP e questi sono frutto di prove che credevo essere buone, con osservazioni come la tua riuscirò a crescere.
Grazie
Ciao
Paolo
Nuccio D
Complimenti, un altro paese da segnare in agenda.
Lester
Gufopica
complimenti reportage di notevole spessore..
stratosferico davvero..
come ti ha scritto dario..
mi aggiungo anch'io..grazie per aver condiviso con noi questo magnifico tuo reportage.
guru.gif
pcosta
QUOTE(Lester @ Jan 7 2009, 10:47 PM) *
Complimenti, un altro paese da segnare in agenda.
Lester

Si veramente bello ti consiglio di visitarlo se non lo conosci
grazie della visita
ciao Paolo

QUOTE(Gufopica @ Jan 8 2009, 01:43 PM) *
complimenti reportage di notevole spessore..
stratosferico davvero..
come ti ha scritto dario..
mi aggiungo anch'io..grazie per aver condiviso con noi questo magnifico tuo reportage.
guru.gif

Grazie per lo "statosferico" e per il tuo commento
ciao Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.