QUOTE(alegeott @ Nov 17 2008, 11:38 PM)

Salve a tutti...
Ho un problema con il mio nuovo acquisto, una D40 (firmware gi� alla v1.11): ogni tanto si spegne da sola, improvvisamente; inoltre, quando ho la messa a fuoco in automatico, non scatta; posta in modo manuale, invece, va benone.
Premetto che � cos� da quando � arrivata (acquisto -Nital- del 23-10-2008, gi� registrata). Ho letto che dovrei provare l'obiettivo su un'altra macchina, e immagino potrei provare un altro obiettivo sulla mia...
Altri consigli?
ps: ovviamente, l'obiettivo � quello in kit: un AF-S 18-55 F3.5-5.6G ed II
Allora, ho mandato una mail al commerciante presso cui ho acquistato e mi ha detto di rivolgermi "a qualsiasi centro assistenza ufficiale Nikon."
Dato che, in effetti, spedire direttamente a Torino o al negozio a Roma non mi cambia niente, sto facendo la registrazione sul sito LTR per spedire direttamente. Al momento di inserire la descrizione, per�, non so che cosa indicare come oggetto della garanzia: Il corpo macchina D40 per il problema di spegnimento e il 18-55 per il non funzionamento dell'autofocus? Soprattutto, devono essere due richieste di garanzia diverse?
Grazie per l'auto...
PS: Se ritenete che abbia sbagliato sessione, fatemi pure spostare, ovviamente.