Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Antonio Canetti
buongiorno a tutti,

ieri ho acquistato, ad un mercatino di foto cine, una coolpx 5400 usata del 2005 con la sua Card Nital. Ora questa Card � gi� registrata, ma vorrei registrarla a mio nome, ho gia fatto una ricerca sul Forum, ma non riesco a inserire una parola chiave che possa risolvere il mio quesito, mi sembra che sul Forum se ne sia gia parlato, qualcuno pu� indicarmi una parola chiave attinente al cambio di regstrazione di un prodotto usato o rispodermi direttamente al quesito?

Grazie!

Antonio
Lucabeer
Normalmente bisogna chiamare/scrivere a LTR per fare il cambio di proprietario.

Il problema, nel tuo caso, � che per farlo dovresti avere una dichiarazione di vendita da parte del precedente proprietario... e non credo che te l'abbiano data.
Antonio Canetti
Grazie per la pronta risposta, pazienza.

Antonio
alcarbo
A suo tempo per un problema identico scrissi una mail e credo di aver avuto una telefonata (avendo indicato il cell.). Mi dissero che con Nital Card e scontrino (o fattura) si poteva fare il passaggio ma avrei perso la garanzia estesa, riservata solo al primo acquirente.
In genere perci� � consigliabile lasciare la card intestata al primo che l'ha registrata, tanto la garanzia viene prestata a chi presenta prodotto, Nital Card e scontrino. Cos� mi dissero. ciao

La dichiarazione di vendita non guasta mai......... anzi....... sarebbe opportuna, anche per evitare ipotesi di furto, ricettazione ecc.........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.