Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
a.amendola
Ciao a tutti,

ho passato qualche ora nella mia terra d'origine, la Puglia, dove abbiamo da poco comprato un trullo. Abbiamo passato lo scorso sabato a raccogliere olive con un vicino contadino.

La cosa, in se', non � ovviamente eclatante ma mi ha dato lo spunto per riflettere che, abituati al traffico, al caos, a Facebook con i suoi "forti legami deboli" etc etc, ci si scorda di quanto possa essere facile vivere serenamente. Si pu� fare. Si pu� fare :-)

Ecco alcuni scatti di una bella giornata autunnale nel cuore della Valle d'Itria, lungo il percorso che porta le olive dall'albero al frantoio (l'olio non � ancora pronto per�....):

IPB Immagine (cliccare per accedere alla Gallery)

E se poi vi va di parlarne, ci vediamo sul mio blog 'http://ilcircolodeiviaggiatori.wordpress.com.
Antonio

PS nota tecnica. L'atmosfera e l'ispirazione mi avrebbe fatto portare la mia fida F2 caricata in bn, ma la fretta (Sic!) mi ha convinto ad usare la D200 con un 10-20 ed un 35-70 2.8

cosimo.camarda
..capisco perfettamente di cosa parli...bravo, ottimo spunto.
vvtyise@tin.it
condivido i tuoi pensieri, belle le immagini.
dario-
Bravo Pollice.gif so cosa intendi, anche io ho una casa in campagna e anche solo una giornata passata sul prato al sole sotto gli ulivi con i bambini che giocano sull'erba che profuma di menta e rughetta non ha veramente prezzo ... � unica.

Compimenti per la foto e per lo spunto wink.gif

Ciaoo
Dario
Vito.Coppola
Ciao,capisco benissimo anch'io e condivido in pieno il tuo pensiero...;complimenti per la bella idea... Pollice.gif !!!

Un saluto
Vito
alcarbo
a me le foto oblique non convicono (mi fan venire il mal di mare messicano.gif )
Ottima la gallery
a.amendola
:-) si', la gallery e' dritta

grazie!
A

QUOTE(alcarbo @ Nov 12 2008, 07:58 AM) *
a me le foto oblique non convicono (mi fan venire il mal di mare messicano.gif )
Ottima la gallery

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.