Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
giorgiosessa
Sabato scorso si � tenuto a bollate la Sagra della Cioccolata.

Qualche scatto.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Adoro la cioccolata, ma evidentemente non sono l'unico se pure chi la fa � la rappresentazione vivente della felicit� e della salute
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

c'era l'imbarazzo della scelta

il cioccolato � sempre stato uno degli alimenti desiderati dai Re, dalle Regine e ...

dalle streghe

attraendo non solo i pi� giovani

Insomma ce n'era proprio per tutti i gusti

e bisogna essere dei Maghi pasticcieri per avere tanta fantasia

Tutto qui, proprio una cosa di corsa tra un assaggio e l'altro e qualche compera.
Andando via ho incontrato questo bel cane. Mi � sembrato che anche lui reclamasse qualche prelibatezza.

Ciao,
g
a.amendola
Un reportage molto appetitoso
:-)
biga1
Un ottimo reportage che fa venire voglia di cioccolata . guru.gif

Ciao,Andrea
alcarbo
"Buone" !!!
serdor
Belle Gio, un bel reportage di questo evento, complimenti a te e alla D700.
vvtyise@tin.it
"dolce" documento!
Vito.Coppola
Un bel reportage...,mi piace molto la 1,5,7...complimenti bella idea... Pollice.gif !!!

Un saluto
Vito
dario-
Che belle ... wink.gif davvero complimenti per il bello spunto

Ciaoo
dario
Giacomo.B
Veramente un buon Reportage Giorgio...immagini realizzate con un ottimo colpo d'occhio.

Saluti

Giacomo
giorgiosessa
grazie.gif a tutti per essere passati di quied aver lasciato un commento!

Alla prossima,
g
macchiar
Ciao Giorgio, vedo solo oggi il tuo reportage e ne sono rimasto davvero impressionato guru.gif

Complimenti, foto davvero notevoli sia nella composizione che per la realizzazione (anche per merito del nuovo acquisto rolleyes.gif....)

Un caro saluto (spero di riuscire a vederti prima o poi....)

Pino
giorgiosessa
QUOTE(macchiar @ Nov 21 2008, 10:27 PM) *
Ciao Giorgio, vedo solo oggi il tuo reportage e ne sono rimasto davvero impressionato guru.gif

Complimenti, foto davvero notevoli sia nella composizione che per la realizzazione (anche per merito del nuovo acquisto rolleyes.gif....)

Un caro saluto (spero di riuscire a vederti prima o poi....)

Pino

Grazie Pino,
� vero la D70*10 � un vero gioiello.
Non so cosa possa inventarsi Nikon per poterla surclassare.
In questa macchina c'� proprio tutto quello che (mi) serve.

Per il 13/12, tempo permettendo, vorremmo andarci a fare una ciaspolata.
Ne parliamo dove tu ben sai.

Ciao,
g

PAS
Ciao Giorgio, una "dolcissima" passeggiata in queste foto.
Mi sono perso la sagra di Bologna, cos� mi rifaccio qui. smile.gif
Complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.