Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
valekuki
ciao a tutti
sono nuova
io ho bisogno di un aiutino: ho fotoshop 6 solo che dal manuale non capisco praticamente nulla
forse perch� da per scontato tante cose, e non spiega bene nel dettaglio; inoltre quelle cose che capisco le applico alla foto ma non succede nulla....!!
esiste un link o un manuale dove le cose vengano spiegate pi� dettagliatamente?
ho visto alcuni tutorial in internet ma a dire il vero non sono stati molto utili

grazie mille
vale
duccio_agarti
Ciao, io sono abbastanza un neofita come te...un tutorial se devo essere sincero non l'ho mai trovato, ma cercato sempre in giro la soluzione ad un determinato problema e infatti sto iniziando a fare cose diciamo decenti!
Dovresti impare come prima cosa ad usare gli strumentio principali di Photoshop (quelli in colonna a sinistra) e poi provare pian piano a fare determinate modifiche...magari chiedi un problema alla volta e qualcuno magari ti spiega come fare!!!
luca.uli
QUOTE(valekuki @ Nov 13 2008, 05:22 PM) *
ciao a tutti
sono nuova
io ho bisogno di un aiutino: ho fotoshop 6 solo che dal manuale non capisco praticamente nulla
forse perch� da per scontato tante cose, e non spiega bene nel dettaglio; inoltre quelle cose che capisco le applico alla foto ma non succede nulla....!!
esiste un link o un manuale dove le cose vengano spiegate pi� dettagliatamente?
ho visto alcuni tutorial in internet ma a dire il vero non sono stati molto utili

grazie mille
vale

Ciao... ti ho scritto un messaggio in privato....

controlla

saluti

Luca rolleyes.gif
luca.uli
Dimenticavo....

per chi ancora non lo conosce

....da diverso tempo bazzico su questo sito:

http://www.ziorip.com/it/

ziorip � un grande... guru.gif sapessi la met� delle cose che insegna... sarei un mostro...

Basta registrarsi, e gratis dico gratis.. si possono scaricare video lezioni di photoshop... oggi siamo alla n.19... date un'occhiata per me ne vale la pena.....

che ne dite?????? laugh.gif

Luca
valekuki
QUOTE(luca.uli @ Nov 13 2008, 09:40 PM) *
Ciao... ti ho scritto un messaggio in privato....

controlla

saluti

Luca rolleyes.gif

Grazie mille, l'ho visto
ora seguir� i tuoi consigli ;-))
vale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.