raffo1984
Nov 15 2008, 08:58 AM
Buongiorno a tutti,
ieri mattina, armato della mia fedele d40 (la mia prima reflex, acquistata da neanche un mese) sono uscito di casa senza meta precisa, e girovagando per la Capitale ho fatto qualche scatto che vorrei condividere con voi. Il resto delle foto sono caricate su Clikon.
Tanto per citare qualche fotografo del passato (es. Helmut Newton), le foto vengono scattate per essere mostrate, e non per essere chiuse in un cassetto. Sono d'accordo.
Ciaooo!
ps: mi sono imbattuto anche nel corteo dei manifestanti.
Ingrandimento full detail : 3.1 MB
Ingrandimento full detail : 1.4 MB
Ingrandimento full detail : 2 MB
Ingrandimento full detail : 2.1 MB
Ingrandimento full detail : 2.5 MB
trive83
Nov 15 2008, 06:55 PM
Bravo, mi piacciono molto, sopratutto la prima e l'ultima. Beh ma scattare foto nella citt� Eterna facilita le cose

ciao
carmine_col
Nov 15 2008, 07:39 PM
eeeee non � detto che la citt� eterna faciliti le cose..... ormai in quella citt� straordinariamente bella, ci hanno fotografato proprio tutto....
Lodevolissimo il fatto di aver preso la tua fotocamera e aver fatto un giro in citt�...
Saluti!
Giordy 58
Nov 15 2008, 09:52 PM
Non ti sei comunque gettato a fotografare monumenti o luoghi di cui si � gi� detto (e visto praticamente tutto) ma hai dato una tua interpretazione alla Citta.
La mia preferita l'ultima, bello street

.
Ciao.
vvtyise@tin.it
Nov 16 2008, 06:02 AM
belle immagini, sicuramente non banali.
Vito.Coppola
Nov 16 2008, 08:40 AM
Belle...e' in particolar modo la prima e l'ultima!!!
Ciao
Vito
Claudio Orlando
Nov 16 2008, 12:48 PM
Un discreto B.N. La seconda foto � la mia preferita per la solidariet� umana che traspare da essa. La prima, a mio parere, ha il soggetto troppo centrale, avrei aspettato che le due persone fossero arrivate alla base della scala. Aumenterei un pochino di conteasto in quella del corteo.
dario-
Nov 16 2008, 03:46 PM
Splendido reportage e bei bianconero

Ciaoo
Dario