Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Hope3000
Carissimi, nell'attesa che mi arrivi l'agognata D90 con 16/85, ho prenotato il Kit che mi dovrebbe arrivare a fine mese (sembri che manchi alla NITAL), avevo deciso di vendere il mio usato Nikon non nital con la procedura descritta nello specifico forum, ma vengo reindirizzato nella home
mi sfugge qualcosa della procedura?
Lucabeer
La sezione Usato � riservata ai nikonisti (utenti con icona gialla).

Ovviamente ci puoi vendere anche materiale non Nital, ma devi avere almeno UN prodotto Nital registrato per poterlo fare.
Hope3000
Grazie del chiarimento
aspetter� che mi arrivi il tutto ... ma capperi ho ordinato il kit l'8 nov e dovr� aspettare ancora altre due settimane per averlo
Antonio Canetti
QUOTE(Hope3000 @ Nov 16 2008, 12:21 AM) *
... ma capperi ho ordinato il kit l'8 nov e dovr� aspettare ancora altre due settimane per averlo

Potrebbe essere eventualmente colpa del rivenditore che aspetta un po' per fare un ordine unico e grosso per risparmiare qualcosa sui costi di spedizione.
Comunque � solo un ipotesi.

Antonio
nik_on
scusatemi arieccomi (ex Hope3000) mi chiedevo se c'� nel forum un nikonista MOLTO vicino alla Nital che mi possa confermare il fatto che manchi il kit D90 16-85 oppure � come diceva Antonio il mio negoziante mi fa attendere per realizzare economie di scala.
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.