Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
tide
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Robi
dario-
"Raccontino" interessante wink.gif ... a me le foto piacciono, delle ultime non capisco la granulosit�, come se fossero state riprese con una pellicola a 3200 ASA ohmy.gif. Boh non so ma forse un pochetto mi disturba.
Ma poi qualche notiziola in pi� su questa serie? Stavolta non ci hai raccontato niente smile.gif apprezzo sempre moltissimo le dida sintetiche e complete che accompagnano i tuoi racconti.

Scuami la confidenza che mi sono preso Tide wink.gif

Ciao
Dario
Negativodigitale
Sebbene muto,
� deliziosissimo questo breve racconto per immagini che mi riporta ad una vecchia passione di ragazzo, mai potuta coltivare per mancanza del vil cash ... smile.gif

Ciao! Paolo
Zebra3
Bello. Mi piace.
alessandro.sentieri
Bravo Roby, bel racconto con immagini perfettamente nel tuo stile.
Mi ha colpito molto l'imprinting antico che hai dato alle foto, si addice perfettamente alla situazione.

Ale
cosimo.camarda
mi piace molto, complimenti..
tide
Grazie a tutti del passaggio...

QUOTE(dario- @ Nov 16 2008, 03:38 PM) *
Stavolta non ci hai raccontato niente...

Niente da raccontare, stavolta...
Quantomeno niente che abbia un senso collettivo, quello che di solito cerco di dare ai miei racconti, questa era una cosa tutta personale...
Quell'uomo che fondeva soldatini in mezzo alla strada mi ha fatto tornare in mente un altro paio di abili mani...
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...st&p=981130

r.
dario-
QUOTE(tide @ Nov 17 2008, 11:40 PM) *
Niente da raccontare, stavolta...
Quantomeno niente che abbia un senso collettivo, quello che di solito cerco di dare ai miei racconti, questa era una cosa tutta personale...
Quell'uomo che fondeva soldatini in mezzo alla strada mi ha fatto tornare in mente un altro paio di abili mani...

Perfetto Roberto wink.gif ok non l'avevo capito, anche se piano pianoo l'ho immaginato che poteva trattarsi di un momento, di un ricordo interiore!
In compenso poi per� mi sono rivisto anche quello splendido topic sul come eravamo wink.gif che m'ero perso.

Grazie per entrambe le cose smile.gif

Ciao
Dario
tide
QUOTE(dario- @ Nov 18 2008, 12:09 AM) *
quello splendido topic sul come eravamo...

eh, si...
quello era davvero interessante, peccato si sia esaurito...
noi abbiamo finito le foto e non c'� stato ricambio dry.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.