Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
leo96
Ciao a tutti, scusate l'ingnoranza ma ho comprato una D300 e in sieme c'era il programma NX2 solo che � in versione prova, la domanda � come faccio a convertirlo in definitivo.
Grazie
buzz
QUOTE(leo96 @ Nov 16 2008, 10:40 PM) *
Ciao a tutti, scusate l'ingnoranza ma ho comprato una D300 e in sieme c'era il programma NX2 solo che � in versione prova, la domanda � come faccio a convertirlo in definitivo.
Grazie

Pagando

ci sono siti che vendono la licenza, oppure puoi rivolgerti al tuo negoziante di fiducia.
Nessuno
i quali siti posso acquistare la licenza?
Alessandro Castagnini
La licenza, inserita all'interno di una scatola contenente manuale e CD, si pu� acquistare nei negozi di settore.

Ciao,
Alessandro.
pedro1967
Altra domanda, oltre al fatto di essere trial, � anche meno completo della versione in vendita?

Ciao
Falcon58
QUOTE(pedro1967 @ Nov 30 2008, 03:31 PM) *
Altra domanda, oltre al fatto di essere trial, � anche meno completo della versione in vendita?

Ciao

No, il programma ha tutte le funzionalit� complete.

Ciao

Luciano
pedro1967
QUOTE(Falcon58 @ Nov 30 2008, 04:03 PM) *
No, il programma ha tutte le funzionalit� complete.

Ciao

Luciano

Ok, c'� solo da valutare la differenza di prezzo per avere il manuale.
Falcon58
QUOTE(pedro1967 @ Nov 30 2008, 04:28 PM) *
Ok, c'� solo da valutare la differenza di prezzo per avere il manuale.

Dal momento che acquisti il software che � disponibile solo in versione boxed (il seriale non � acquistabile online) hai anche il manuale; il software � disponibile sia in versione upgrade (per chi ha gi� NX) oppure in versione completa per chi non abbia gi� NX; ovviamente quest'ultima versione � pi� costosa.

Ciao

Luciano
Nessuno
scusa son duro a capire, io che ho la versione trial quella nella confezione della macchina, quale devo acquistare :
SOFTWARE NIKON CAPTURE NX2

oppure

SOFTWARE NIKON CAPTURE NX2 UPGRADE

grazie.gif
raffer
QUOTE(Nessuno @ Dec 3 2008, 10:24 AM) *
scusa son duro a capire, io che ho la versione trial quella nella confezione della macchina, quale devo acquistare :

oppure

grazie.gif

Purtroppo la versione completa, cio� quella che costa di pi�. dry.gif

Ti saluto,

Raffaele
Falcon58
QUOTE(Nessuno @ Dec 3 2008, 10:24 AM) *

oppure

grazie.gif

Come gi� detto giustamente da raffer, essendo la tua una versione trial anche se con tutte le funzionalit� operative della versione normale, non hai un codice seriale per poter attivare il software. Per potere fare ci�, devi comprare la versione completa, a meno che tu non abbia gi� una versione completa di Capture Nx installata sul tuo computer, nel qual caso ti basta la versione "Upgrade".

Ciao

Luciano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.