Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Balcano83
Salve a tutti!!

Sono nuovo di qua e penso che diventero anche uno di quelle persone piu` rompi del forum smile.gif
Ho gia iniziato a far danni faccendo delle domande indecenti... vabbuo vorra dire verro presto buttato fuori perche` sono un teppista!!

Che dire di me... Ho acquistato una d50 quasi 2 anni fa con il suo 18-55 tante soddisfazioni ma anche voglia di salire qualche gradino e diventare piu` bravo quindi prossimamente a malincuore vendero questa piccola cicciola per passare ad una d80 o d90 ancora da deffinire vista la mia grandissima indecisione!

Bando alle ciance vi propongo un po di scatti della bella Parigi realizzati a marzo...

Le critiche sono costruttive e doverose quindi non fattevi problemi a sbranarmi...sono qua per imparare.

Grazie ciao

PS vediamo un po come funziona sto coso per mettere le foto.. sono completamente a digiuno!!

Clicca per vedere gli allegati

vvtyise@tin.it
le inquadrature sono buone, i colori pure, ma devi ...scattare, scattare, scattare!
Balcano83
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Nov 17 2008, 07:22 AM) *
le inquadrature sono buone, i colori pure, ma devi ...scattare, scattare, scattare!

Grazie per il commento... cmq non e` ancora finito fammi avere un po di calma e ti mostrero come la vedo io parigi. Sul fatto di scattare sono totalmente d`accordo con te... tempo permettendo... e come tempo parlo di nuvole e non minuti... vivo al nord d`inghilterra a Newcastle.

Beh dai mo posto una foto di ncl smile.gif cosi vedi tu stesso!!

ciao ciao

grazie ancora
Paolo56
Niente male mi piacciono. Pollice.gif
La prossima volta ridimensionale almeno a 1100/1200 pixel sul lato lungo perché così sono un prò troppo piccole per apprezzarle pienamente.
Ciao
Paolo
vvtyise@tin.it
una buona serie, bravo!
Balcano83
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Nov 20 2008, 11:15 AM) *
una buona serie, bravo!

Grazie smile.gif
Vito.Coppola
Davvero un bel reportage...,bravo...

Un saluto
Vito
Balcano83
QUOTE(VITO77 @ Nov 23 2008, 08:13 PM) *
Davvero un bel reportage...,bravo...
Un saluto
Vito

Grazie smile.gif
biga1
Un ottimo Reportage alcune sono eccellenti . wink.gif

Andrea
skyler
Nell'insieme non sono male. Alcune mancano di accuratezza nell'inquadratura, ma va bene lo stesso.
Gli interni dovrebbero seguire gli esterni per sapere di che si tratta, se non è specificato.
Personalmente avrei voluto vedere pi le strade di Parigi, quelle vecchie per intendersi.
Facci fare un giro anche per Newcastle.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.