Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Balcano83
Salve a tutti!!

Sono nuovo di qua e penso che diventero anche uno di quelle persone piu` rompi del forum smile.gif
Ho gia iniziato a far danni faccendo delle domande indecenti... vabbuo vorra dire verro presto buttato fuori perche` sono un teppista!!

Che dire di me... Ho acquistato una d50 quasi 2 anni fa con il suo 18-55 tante soddisfazioni ma anche voglia di salire qualche gradino e diventare piu` bravo quindi prossimamente a malincuore vendero questa piccola cicciola per passare ad una d80 o d90 ancora da deffinire vista la mia grandissima indecisione!

Bando alle ciance vi propongo un po di scatti della bella Parigi realizzati a marzo...

Le critiche sono costruttive e doverose quindi non fattevi problemi a sbranarmi...sono qua per imparare.

Grazie ciao

PS vediamo un po come funziona sto coso per mettere le foto.. sono completamente a digiuno!!

Clicca per vedere gli allegati

vvtyise@tin.it
le inquadrature sono buone, i colori pure, ma devi ...scattare, scattare, scattare!
Balcano83
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Nov 17 2008, 07:22 AM) *
le inquadrature sono buone, i colori pure, ma devi ...scattare, scattare, scattare!

Grazie per il commento... cmq non e` ancora finito fammi avere un po di calma e ti mostrero come la vedo io parigi. Sul fatto di scattare sono totalmente d`accordo con te... tempo permettendo... e come tempo parlo di nuvole e non minuti... vivo al nord d`inghilterra a Newcastle.

Beh dai mo posto una foto di ncl smile.gif cosi vedi tu stesso!!

ciao ciao

grazie ancora
Paolo56
Niente male mi piacciono. Pollice.gif
La prossima volta ridimensionale almeno a 1100/1200 pixel sul lato lungo perché così sono un prò troppo piccole per apprezzarle pienamente.
Ciao
Paolo
vvtyise@tin.it
una buona serie, bravo!
Balcano83
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Nov 20 2008, 11:15 AM) *
una buona serie, bravo!

Grazie smile.gif