Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Paolo56
C'� la possibilit�, all'interno delle propie gallerie su Clikon, di organizzare le foto secondo le propie esigenze ?
cratty
Spiegati meglio.
Quali sono le tue esigenze?

Intanto posso dirti che puoi creare album raccogliendo le foto per evento o tipologia.

Saluti
Paolo56
La mia esigenza e di poter variare, all'interno di ciascun album creato, la disposizione delle foto.
Ad esempio se creo un album intitolato "animali" posso inizialmente caricare foto di...cani, successivamente di gatti, poi ancora di gabbiani.
Queste foto avranno all'interno dell'album una organizzazione cronologica.
Ora se io carico nuovamente delle foto di "cani" andranno in coda ai gabbiani ultimi caricati; ecco io vorrei poterle disporre assieme ai "cani".
Grazie per l'aiuto
Ciao
Paolo

cratty
Ho capito.
Credo che non ci sia un modo in quanto le dispone in ordine di inserimento (data).

Puoi solo aggiungere i tag (es. cani) e richiamarle in base a questo o fare tanti album quanti sono le specie.
Purtroppo non posso aiutarti oltre.
Saluti
Paolo56
QUOTE(cratty @ Nov 17 2008, 04:59 PM) *
Ho capito.
Credo che non ci sia un modo in quanto le dispone in ordine di inserimento (data).

Puoi solo aggiungere i tag (es. cani) e richiamarle in base a questo o fare tanti album quanti sono le specie.
Purtroppo non posso aiutarti oltre.
Saluti

Grazie Cratty, comunque non sarebbe male potr inplementare, in futuro, una funzione del genere.
Ciao
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.