Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > LIBRI E MOSTRE
buffymat
Ciao a tutti smile.gif Ho appena acquistato una Nikon D60 con due obbiettivi (il 18-55 e il 55-200)... Premetto che nn so nulla di macchine fotografiche e sarei interessato ad un qualche manuale semplice che mi accompagni nello studio della fotografia... tipo capire i diaframmi, i tempi, le iso ecc... qui sul sito � disponibile un manuale scaricabile? oppure sapete una guida base da comprare in libreria? Grazie a tutti!!!
ros63
qui troverai sicuramente qualcosa di interessante
Mauro Va
QUOTE(buffymat @ Nov 18 2008, 09:25 PM) *
Ciao a tutti smile.gif Ho appena acquistato una Nikon D60 con due obbiettivi (il 18-55 e il 55-200)... Premetto che nn so nulla di macchine fotografiche e sarei interessato ad un qualche manuale semplice che mi accompagni nello studio della fotografia... tipo capire i diaframmi, i tempi, le iso ecc... qui sul sito � disponibile un manuale scaricabile? oppure sapete una guida base da comprare in libreria? Grazie a tutti!!!

Benvenuto buffymat, la sezione che f� per te � " cercasi utenti D60" in Digitali Reflex, lo puoi leggere dalla prima pagina, vedrai che ci troverai tante risposte alle tue domande attuali e future.
Comunque per qualsiasi cosa puoi chiedere senza problemi.
Ciao
Alba
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.