Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
wax0r
ciao, dopo un po di tempo mi sono accorto che il 55-200 no vr mi sta andando stretto e specialmente quando la luce è poca soffre tantissimo. Vorrei farmi un idea su cosa acquistare per raggiungere quella focale.coem budget ho un migliaio di euro
da 12mm fino a 50mm sono coperto più che bene.
il problema viene dopo.
cosa mi consigliate? il negozio a cui faccio riferimento mi ha parlato del 80-200?
voi che fareste?
grazie
capannelle
QUOTE(wax0r @ Nov 19 2008, 02:51 PM) *
ciao, dopo un po di tempo mi sono accorto che il 55-200 no vr mi sta andando stretto e specialmente quando la luce è poca soffre tantissimo. Vorrei farmi un idea su cosa acquistare per raggiungere quella focale.coem budget ho un migliaio di euro
da 12mm fino a 50mm sono coperto più che bene.
il problema viene dopo.
cosa mi consigliate? il negozio a cui faccio riferimento mi ha parlato del 80-200?
voi che fareste?
grazie

Se vuoi un ottica luminosa e di eccellente qualità vai sul 70-200 VR, se vuoi spendere di meno e andare in giro con un'ottica più compatta e leggera ma meno luminosa accontentati come me del 70-300 VR wink.gif

Pino
lhawy
le uniche soluzioni che vedo sono l'80-200 2.8 (da provare prima dell'acquisto per accertarsi che non abbia front/back focus, a meno che non sia l'af-s, che non ha problemi) e il suo sostituto, il 70-200 2.8 vr. entrambi di ottima qualità, qualcuno addirittura è più soddisfatto del vecchio 80-200. in ogni caso sono lenti che una volta acquistate forse non mollerai più.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.