Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
quetal
dry.gif
CIAO SONO IN POSSESSO DA UN PAIO DI GIORNI DI UNA BELLA NIKON D60 18-55 VR... SONO TOTLAMENTE ALLO SCURO DI COME USARE UNA REFLEX...HO PROVATO ALEGGERE UN PO IL LIBRETTO..MA CREDETEMI....MI SEMBRA SCRITTO IN TURCO...QUALCJE CONSIGLIO??? MEGLIO FARE UN CORSO..CHE DITE??
GRAZIE MILLE
ANDREW BOLOGNA
Mauro Va
QUOTE(quetal @ Nov 20 2008, 09:03 PM) *
dry.gif
CIAO SONO IN POSSESSO DA UN PAIO DI GIORNI DI UNA BELLA NIKON D60 18-55 VR... SONO TOTLAMENTE ALLO SCURO DI COME USARE UNA REFLEX...HO PROVATO ALEGGERE UN PO IL LIBRETTO..MA CREDETEMI....MI SEMBRA SCRITTO IN TURCO...QUALCJE CONSIGLIO??? MEGLIO FARE UN CORSO..CHE DITE??
GRAZIE MILLE
ANDREW BOLOGNA

benvenuto quetal, e complimenti per l'ottimo acquisto, c'� una sessione chiamata "cercasi utenti D60" ti consiglio di cominciare a leggerla. Troverai tante informazioni sulla nostra D60, consigli e
soprattutto tanti amici a cui rivolgere le tue domande. Intanto ti consiglio di leggere il libretto con la macchina accanto: leggere, provare, rileggere e riprovare, vedrai che piano piano diventerai padrone di tutte le magnifiche funzioni della tua splendida D60. Per qualsiasi domanda noi ci siamo.
Ciao
Alba
Antonio Canetti
Oggi c'� internet: Chiedete e sarete informati!!!

Antonio
Einar Paul
Scrivendo in minuscolo, possibilmente... tongue.gif
3over36
Ciao e benvenuto,
secondo me quello che ti serve � un buon manuale di base per aiutarti a far tue le nozioni fondamentali della fotografia digitale.
Puoi provare a cercare "Fotografia Digitale Reflex" di Giuseppe Maio che ti aiuter� a comprendere molti concetti basilari attraverso un linguaggio chiaro e semplice.
Ricorda poi di non scrivere nel forum con caratteri tutti in maiuscolo perch� corrisponde all'urlare e non credo fosse nelle tue intenzioni.
Buone foto con la tua nuova Nikon!
Gerardo
Pollice.gif
nasopazzo
QUOTE(gdipaola @ Nov 21 2008, 05:15 PM) *
...........Puoi provare a cercare "Fotografia Digitale Reflex" di Giuseppe Maio che ti aiuter� a comprendere molti concetti basilari attraverso un linguaggio chiaro e semplice.........

Quoto in pieno e ti consiglio pure di leggere anche qualche corso di fotografia on-line (certo frequentarlo sarebbe meglio... ma tutto fa brodo biggrin.gif ).
Ciao
Mario
G.L.C.
dai un occhiata qui:

corsi nikon
Marco Senn
Una domanda banale... te l'hanno regalata? l'hai trovata nelle patatine? intendo, se non hai idea di come funzioni una reflex come mai ti ritrovi con 600� di reflex in mano?
Ci� detto per ogni cosa che non capisci del manuale puoi chiedere, per la gran parte dei termini gi� wikipedia ti da una spiegazione comprensibile. In poco tempo saprai usarla benissimo.
giannizadra
QUOTE(quetal @ Nov 20 2008, 09:03 PM) *
dry.gif
SONO TOTLAMENTE ALLO SCURO DI COME USARE UNA REFLEX...HO PROVATO ALEGGERE UN PO IL LIBRETTO..MA CREDETEMI....MI SEMBRA SCRITTO IN TURCO...QUALCJE CONSIGLIO??? MEGLIO FARE UN CORSO..CHE DITE??
GRAZIE MILLE
ANDREW BOLOGNA

Un corso di fotografia ti giover� di sicuro. Anche un buon manuale.
Inutile invece un corso di Turco. smile.gif
quetal
QUOTE(sennmarco @ Nov 21 2008, 09:55 PM) *
Una domanda banale... te l'hanno regalata? l'hai trovata nelle patatine? intendo, se non hai idea di come funzioni una reflex come mai ti ritrovi con 600� di reflex in mano?
Ci� detto per ogni cosa che non capisci del manuale puoi chiedere, per la gran parte dei termini gi� wikipedia ti da una spiegazione comprensibile. In poco tempo saprai usarla benissimo.

si me l'hanno regalata...

QUOTE(Einar Paul @ Nov 21 2008, 09:53 AM) *
Scrivendo in minuscolo, possibilmente... tongue.gif

ops scusami ma non sapevo che scrivendo in maiuscolo � come se urlassi..scusate...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.