Ciao, complimenti!! Che bellissime foto, eccezzionali i tramonti. Per quanto concerne la pignoleria e precisione nel conservare gli oggetti...siamo uguali, con i soldi che costa acquistare qualsiasi oggetto...mi sembra il minimo.
Certamente non si deve diventare maniaci nel conservare accuratamente il tutto, per� fa piacere usare e conservare correttamente, ad esempio ho protetto lo schermo LCD da 2,5 con una pellicola auto adesiva per proteggerla dai graffi accidentali, altres�
Ingrandimento full detail : 582 KB cerco di non afferrare mai la mia D60 per il corpo ottico" dispongo di un 18-55 VR e 55-200 VR entrambi AF-S" cerco di afferarla per il corpo macchina, allacciandomi al collo la tracolla,, certo in fase di scatto mantengo la macchina con una mano il corpo, l'altra la base dell'ottica.
Concludendo, io sono alle prime armi come utente Reflex, in primis avevo una Compatta Nikon 3100, comunque debbo dire che la mia Reflex D60 mi acchiappa molto, mi appassiona sempre pi�, adesso che ho acquistato anche il flash SB600, il telecomando ML-L3, il paraluce opzionale per il 18-55 VR, sono veramente ultra contento...in futuro vorrei dotarmi di un 50 mm il cosidetto cinquantino, il fotoamatore � un bellissimo hobby, creativo, un poco caro all'acquisto delle ottiche...ma le cose belle hanno un prezzo....ciao e di nuovo complimenti!! Alessandro
QUOTE(velenoso @ Nov 21 2008, 07:08 PM)

ragazzi,grazie davvero per i consigli...effettivamente tutto � filato liscio come l'olio,tenendola dentro la custodia tra l'altro le vibrazioni sono state molte meno!!
le botte,piuttosto,le ho prese io...
QUA SIAMO ALLA PRIMA TAPPA (dopo 7/8 minuti...)
Ingrandimento full detail : 3.3 MB(sono quello a sinistra...)
E QUESTI SONO DUE BEI TRAMONTI CHE SONO RIUSCITO A FOTOGRAFARE...
Ingrandimento full detail : 3.6 MB
Ingrandimento full detail : 3.3 MBps. peccato solo non avere avuto la macchina a portata di mano,ci siamo trovati per ben due volte a meno di due metri da alcuni caprioli...ma mentre la "disinballavo" sono scappati!!!
ciao a tutti!!!