paul59
Nov 21 2008, 01:16 PM
Mi sono presentato nell'apposita area.. sono paul e sono di ferrara, da pochissimo possessore di una d60 con cinquantino e 50/200! vengo da una reflex yashica fx3 tutta mauale di 30 anni... e che devo dire un bel salto tecnologico!! ovviamente sono un fotografo "della domenica"
ora mi sto studiando la macchinetta nuova, domani per lavoro/hobby sono come al solito in barca a vela e volevo portare la bestiola.. dunque mi sono procurato un filtro neutro per l'obbiettivo, ma per il resto visto che la possibilit� di qualche spruzzo esiste.. voi come fareste?, ho montato il 55/200 con appunto il filtrino e la cinghia in dotazione!
grazie a tutti
p
Mauro Va
Nov 21 2008, 01:24 PM
ciao Paul 59, io quando sono in barca e c'� pericolo di qualche secchiata d'acqua o anche meno, la avvolgo in una busta di cellophan di quelle per congelare mettendola precisa e fermata con un elastico sul filtro, per ora mi sono sempre
trovata bene.
Ciao e buon vento
Alba
Gufopica
Nov 21 2008, 01:27 PM
QUOTE(albaprima @ Nov 21 2008, 01:24 PM)

ciao Paul 59, io quando sono in barca e c'� pericolo di qualche secchiata d'acqua o anche meno, la avvolgo in una busta di cellophan di quelle per congelare mettendola precisa e fermata con un elastico sul filtro, per ora mi sono sempre
trovata bene.
Ciao e buon vento
Alba
ciao posso concordare con albaprima.
anch'io ho utilizzato quel sistema.
paul59
Nov 21 2008, 01:32 PM
Ottimo non ci avevo pensato grazie! Una curiosit�, levate a questo punto la cinghia tracolla per fare diciamo un lavoro quasi stagno con la busta? bv
Mauro Va
Nov 21 2008, 02:11 PM
QUOTE(paul59 @ Nov 21 2008, 01:32 PM)

Ottimo non ci avevo pensato grazie! Una curiosit�, levate a questo punto la cinghia tracolla per fare diciamo un lavoro quasi stagno con la busta? bv
due piccoli fori agli angoli per far passare la cinghia e sigilli con nastro adesivo. Ma soprattutto vai tranquillo e scatta!!
Ciao
vvtyise@tin.it
Nov 21 2008, 02:18 PM