Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
alcarbo
(mi spiace disturbare per un problema personale..... spero sia utile ad altri........come in altri casi)

A parte l'ufficio in casa o due PC in rete locale.
Dal principale (quello collegato al telefono) non riesco pi� ad accedere a questo forum, cosa che mi riesce invece regolarmente da quest'altro PC che per la connessione web dipende dall'altro.
Tutto il resto va (anche collegamenti ad altri forum ......... tipo baia ecc....)
Il nostro non si collega pi�.
Non si collega pi� neanche con gli account nick username dei miei due figli. Non va non va.
Ho provato a cancellare tutto da Explorer (file temporanei, coockie, password ecc...)
Ho riavviato.
Ma neanche cos� non va.
Non entra neanche con altro browser tipo Google Chrome.
Qualcuno mi pu� aiutare ? Help grazie.gif fin d'ora alfredo alcarbo
Lucabeer
Ma ti d� qualche messaggio di errore o semplicemente non carica le pagine del forum?
alcarbo
QUOTE(Lucabeer @ Nov 22 2008, 12:10 PM) *
Ma ti d� qualche messaggio di errore o semplicemente non carica le pagine del forum?


Dopo che ho inserito correttamente nick e password (qui funziona) cliccando su connetti, anzich� comparire il mio nick al posto di connetti torna a connetti.

Non vorrei dover operare da <esegui<regedit per cancellare qualche coockie infiltratosi
perch� � complicato e a rischio

p.s. Preciso che il tutto � avvenuto dopo che avevo avuto problemi nell'accesso al sito Nikon/Europe e che per accedere a questo avevo creato un nuovo account con una mail (alfredo....) diversa da quella (prima identica) di questo forum (alcarbo.......)
Gi� un'altra volta cambiando mail ho avuto grossi problemi ad accedere, risolti solo registrando un nuovo prodotto.
Non vorrei che il cambio mail l� (Europe) ne abbia fatto risentire qui (Nital) andando ad annidare un coockie (alfredo.......) incompatibile con il precedente (alcarbo).
Per me � l� il problema. ciao grazie

p.s.s. Beh per risolvere tutto allora adesso vado a comprare una d3, la registro e vedo se il problema passa.
Mi sembra la soluzione pi� semplice ed economica messicano.gif
Lucabeer
Non � che hai settato nel browser qualche funzione tipo autocompletamento password, o similari?

Per pulire i cookie comunque non serve niente di estremo come Regedit: sarebbe dovuto bastare svuotarli dal browser, operazione semplicissima e per niente rischiosa.

Oppure usare un software (gratuito) come Ad Aware, che fa anche un lavoro migliore...

Comunque ti confermo che login e password del sito europeo sono completamente slegati da quello del sito Nital...
alcarbo
QUOTE(Lucabeer @ Nov 22 2008, 12:45 PM) *
Non � che hai settato nel browser qualche funzione tipo autocompletamento password, o similari?

Per pulire i cookie comunque non serve niente di estremo come Regedit: sarebbe dovuto bastare svuotarli dal browser, operazione semplicissima e per niente rischiosa.

Oppure usare un software (gratuito) come Ad Aware, che fa anche un lavoro migliore...

Comunque ti confermo che login e password del sito europeo sono completamente slegati da quello del sito Nital...

grazie.gif
Ora provo.
Lascio stare regedit. OK
Coockie, file e password & C. dal browser li ho gi� eliminati.
Ora faccio girare Ad Aware (che ho gi�) e magari anche ........l'antivirus.
Poi da ultimo guardo il settaggio del browser (ma non mi pare perch� lo fa anche con Chrome).
Vi so dire. (La d3 non � disponibile subito.... peccato.. avevo una buona scusa)
alcarbo
QUOTE(alcarbo @ Nov 22 2008, 01:02 PM) *
grazie.gif
Ora faccio girare Ad Aware (che ho gi�) e magari anche ........l'antivirus.


Ora funziona grazie.gif
SkZ
che era?
alcarbo
Non ho idea di che cosa sia stato.
Su un PC mi connettevo e sull'altro no, pur inserendo nick e password.
Ho fatto scansione con antispyware e antivirus e la connessione � riparita. ciao grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.