Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Caterpillar86
Vi capita mai che faccia cilecca il telecomando della D80? Che fastidio! A volte non so perch� si incanta e la macchinetta non vuole scattare.
Tuttavia controllando con il cellulare (la sua fotocamera prende anche gli infrarossi) sembrerebbe che il telecomando funzioni a dovere!
SIDEWINDER
Ciao se parliamo dell'ML-3 non ho mai avuto problemi, magari controlla se c'� da settare qualcosa sulla macchina rolleyes.gif
Dr.Pat
QUOTE(SIDEWINDER @ Nov 22 2008, 01:05 PM) *
Ciao se parliamo dell'ML-3 non ho mai avuto problemi, magari controlla se c'� da settare qualcosa sulla macchina rolleyes.gif

Forse ti scade il tempo di attesa (di default � 1 minuto) del segnale del telecomando. Imposta un tempo maggiore nelle opzioni della fotocamera. O forse non riesce a mettere a fuoco e quindi non scatta.
Caterpillar86
con il palmare ho clonato il telecomando e ora va mooooolto meglio, non c'� paragone. Basta prendere il cellulare e con la fotocamera fare il confronto fra i due fasci di infrarossi. Quello del palmare sembra un faro.

Dopo sono curioso di sapere a quanto arriva di distanza il palmare.
Col telecomando a occhio e croce faccio 12 metri
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.