Questi sono alcuni degli scatti che ho fatto...ho deciso di mescolare colori e b/w spero che questo non influisca negativamente sul risultato finale.
Bene,detto questo lascio a voi i commenti...naturalmente non fatevi scrupoli,sono poco esperto e quindi accetto ogni consiglio (a parte "lascia perdere la fotografia..."

Questa possiamo dire che � la partenza...o anche la prima tappa...il Pilastrino,sopra Roteglia
...e la pieve
Questa invece � la vista "meridionale"...il monte di Valestra(ho dovuto tenere il paesaggio un p� sootoesposto per non "bruciare" il cielo)
Seconda tappa...
Terza tappa
Ed infine l'ultima tappa,presso una casetta diroccata...
Nel frattempo il sole stava tramontando regalandoci questi fantastici paesaggi
Questo invece � un simpatico incontro...simpatico perch� erano dietro un solida rete metallica!!!
Purtroppo siamo partiti un p� tardi e quindi,siccome girare di notte non � il massimo,il giro � durato solo poche ore...presto spero di rifarmi!!
ps. avevo aperto un post chiedendo informazioni sulla robustezza della d80 e degli obiettivi perch� avevo paura che le vibrazioni potessero danneggiare le parti meccaniche...beh,devo dire che ero proprio sulla strada sbagliata,la macchina si � comportata benissimo...devo solamente togliere un p� di fango che � finito tra le filettature esterne dell'obiettivo!!

Ciao a tutti!!!