QUOTE(cosimo.camarda @ Nov 25 2008, 08:12 AM)

..si in effetti hai ragione, l'ora blu con queste queste tonalit� del cielo le puoi fare tutti i giorni, poi stare sulle nuvole anche....buona giornata.
Mi perdonerai ma, visti i toni trincianti con i quali avevi stroncato, oltre alle altre immagini pubblicate su questo thread , anche lo scorcio del borgo al crepuscolo di ANTERIORECHIUSO, mi aspettavo che ci fornissi ben altro saggio della tua creativit� e della tua perizia tecnica... Invece hai postato un tramontino che, per quanto visivamente gradevole, non mi pare che abbia nessuna "marcia in pi�" rispetto ad altre immagini pubblicate in questa discussione e da te criticate come esempio di "foto da non fare". Se dai un'occhiata alle galleries presenti in rete su questo sito e su altri, di immagini del genere ne troverai a bizzeffe. Scatti del genere, in condizioni di luce simili, ne ho fatti anch'io e penso che ne far� anche in futuro ma, per l'appunto, si tratta di quelle foto che, se prendi 100 tizi muniti di reflex e li metti al cospetto di un paesaggio simile, 99 di loro scatteranno, con qualche variazione, pi� o meno la stessa immagine... Mi sembra abbastanza poco "sportivo" il tuo atteggiamento quando critichi (con toni piuttosto taglienti, per di pi�...) le foto degli altri e poi ti inalberi quando qualcuno muove qualche osservazione ad una tua immagine (in maniera, oltretutto, molto pi� "soft" di quanto non avessi fatto tu...).
Per quanto mi riguarda, comunque, intendo chiudere questa diatriba, ormai incanalatasi su binari piuttosto sterili: il nostro amico cico75 ha ricevuto i consigli che chiedeva e potr� fare la sua scelta alla luce di essi e delle sue preferenze personali. Per quanto riguarda il resto, credo che continuare la querelle sarebbe improduttivo e tedioso.
Un saluto a tutti. Filippo