...dunque � un problema che
avevo anch'io ed
in parte ho risolto, nel senso che � diminuita la frequenza con cui avviene; mi spiego meglio: poich� la maggior parte delle mie foto ha per soggetto il nuoto ed utilizzo quasi esclusivamente il 70 200 2.8, ho dapprima temuto che fosse un problema di back f., quindi ho fatto il test della focus card ( lo so che non � attendibile, ma volevo avere una base di partenza e sono stato piuttosto scrupoloso nell'esecuzione, cosa che non � nel mio carattere, ma...)
Risultato: test normale
Poi ho creduto e pensato che l'AF-C fosse ingannato dai movimenti dell'acqua intorno agli atleti ed ho diminuito la quantit� dei sensori AF utilizzando la 9 e spesso la 21.
Poi ho deciso di resettare la macchina...ed � tornato tutto come prima...fiuf.
Poi ricarico le curve colore della DX2 ( si, avete capito bene, solo le curve, nient'altro) ed il problema si ripresenta con maggiore frequenza. Le resetto e torna tutto quasi nella norma.
Perch�?
Non capisco ma mi adeguo.
finisco questo inutile mia segnalazione dicendo che il problema si � presentato
PRIMA dell'aggiornamento del firm.
Sono eventualmente contento , (saresti disponibile, per favore buzz?

) se si potesse esaminare insieme le mie fotaccie per stabilire se � effetivamente un problema di back. Giusto un paio di NEF dove con view enneics si d� un'occhiata al punto di AF e d io mi risparmio altre crisi d'ansia e le sedute dallo psicologo, l'antidiarroico, riprendo a salutare la moglie etc.
Ciao a tutti