Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
AndreaFacco
ciao a tutti, ho un problema sulla mia d200 praticamente devo sostituire la parte dell'oculare della macchina compreso il vetrino attraverso cui si guarda per mettere a fuoco...praticamente tutta la parte su cui poi si attacca l'oculare in gomma...
qualcuno sa se esiste un pezzo di ricambio, un codice, un nome preciso o altro per riuscire a trovarlo e sostituirlo??
danardi
io difficilmente potrò aiutarti, ma per chi può potrebbe essere utile una foto con le indicazioni delle parti che vuoi sostituire
alexb61
oddio... per esistere il ricambio sicuramente esiste, ma per la sostituzione come fai, ammesso che riesci a procurartelo? Secondo me è meglio se ti appoggi a un laboratorio...

alex
AndreaFacco
QUOTE(danardi @ Nov 23 2008, 01:20 PM) *
io difficilmente potrò aiutarti, ma per chi può potrebbe essere utile una foto con le indicazioni delle parti che vuoi sostituire

si hai ragione..allego una foto con evidenziata la parte da sostituire..mi serve non l'oculare in gomma ma tutta la parte attaccata sulla macchinaIPB Immagine Ingrandimento full detail : 95.4 KB
lhawy
non ho capito se cerchi questo o no, nel caso, basta fare una ricerca con google o negli shop, si chiama dk 21

IPB Immagine

edit: a no, penso tu voglia sostituire quello che c'è sotto (anche se ci hai postato una foto dove indichi la conchiglia), non credo sia fattibile da soli.
AndreaFacco
QUOTE(lhawy @ Nov 23 2008, 03:26 PM) *
non ho capito se cerchi questo o no, nel caso, basta fare una ricerca con google o negli shop, si chiama dk 21

IPB Immagine
edit: a no, penso tu voglia sostituire quello che c'è sotto (anche se ci hai postato una foto dove indichi la conchiglia), non credo sia fattibile da soli.

si si la parte sotto...il pezzo ho già visto che è smontabile...il problema è trovarlo
alexb61
Molto probabilmente quel pezzo non è disponibile come ricambio se non ai laboratori. Prova a contattare LTR per sentire se te lo possono spedire.
Penso comunque che hai bisogno di un esploso della macchina con i relativi codici, non sai mica cosa c'è sotto, e senza codice dubito ti possano mandare qualcosa...
ciao

alex

p.s.: ribadisco che sarebbe meglio far fare l'intervento a un lab...
AndreaFacco
si domani la mando in assistenza e faccio prima..più o meno quali sono i prezzi in assistenza?
maurizioricceri
QUOTE(Griever @ Nov 24 2008, 10:24 PM) *
si domani la mando in assistenza e faccio prima..più o meno quali sono i prezzi in assistenza?

Richiedi un preventivo e poi decidi il da farsi..... rolleyes.gif
Gufopica
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 24 2008, 10:37 PM) *
Richiedi un preventivo e poi decidi il da farsi..... rolleyes.gif

concordo con maurizioricceri...
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.