Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Faustus
Innanzitutto chiedo scusa se su questo argomento esiste gi� una conversazione, ma non l'ho trovata (sono un po' imbra coi forum).
Oggi ho voluto provare una stampa con ViewNX, tutto bene sino all'ultimo passaggio. In breve, quando lancio la stampa, il programma mi risponde che si � verificato un errore, la fase di stampa prosegue, ma sono costretto a forzare l'uscita dal programma. Qualcuno mi sa rispondere?
meialex1
Ciao...
Il sistema operativo � ?
La stampante � ?

Cmq..

la prima cosa che mi viene in mente � provare a disinstallare si View che i driver della stampante, magari anche programmi legati alla stessa...

Poi riavvia il computer (chiudi antivirus per Win) e reinstalla il tutto partendo dai driver della stampante, magari prova sul sito del costruttore a trovare quelli aggiornati, poi il View... riavvia e prova

Ciao
Faustus
Il sistema operativo � window XP Professional, la stampante un HP 7960 (vecchiotta!). Ho gi� disinstallato e installato View, riavviato, ma il risultato � lo stesso, non ho pensato a disinstallare i driver stampante e i programmi abbinati alla stampante. Domani provo e mi faccio risentire. Grazie, grazie e ciao.
Faustus
Ho fatto quanto mi hai suggerito, e a quanto pare tutto � ritornato alla normalit�. La mia era solo una prova, perch� di norma stampo da Photoshop CS3, ma mi infastidiva sapere che View aveva dei problemi. Un ciao ed un grazie.
meialex1
QUOTE(Faustus @ Nov 24 2008, 11:52 AM) *
Ho fatto quanto mi hai suggerito, e a quanto pare tutto � ritornato alla normalit�. La mia era solo una prova, perch� di norma stampo da Photoshop CS3, ma mi infastidiva sapere che View aveva dei problemi. Un ciao ed un grazie.



Stesso Tuo problema lo ha avuto un' altro utente in questo tread solo che invece di essere View NX si trattava di Capture NX, ma in ambedue i casi si tratta di stampanti HP....

A questo punto non alzerei il dito su NIK ma sulla gestione drivere WIN-HP econflitto con il software di stampa...
Il mio consiglio � sempre quello di stare sempre aggiornati con i driver delle macchine proprio per evitare fastidiosi problemi come questo.....

Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.