Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
GiozagaNikon
Ciao
ho acquistato (PURTROPPO) su Ebay in America una Coolpix L6 a 70�, ho avuto un problema gli ho scritto e mi hanno risposto che intervengono anche per sostituirla, per� gli devo pagare le spese di restituzione che ammontano a dollari 30 (furto), ora vi chiedo avendolo acquistata in America la Nikon Italia non pu� intervenire in casi di guasti importanti?
Grazie saluti
Giovanni
raffer
Perch� non fai una telefonata alla LTR di Torino.
Il numero � 199 12 41 72 e sono molto gentili.
Le linee sono attive dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 18:00 dal luned� al venerd�.

Ciao,

Raffaele
Lucabeer
QUOTE(GiozagaNikon @ Nov 23 2008, 05:38 PM) *
ora vi chiedo avendolo acquistata in America la Nikon Italia non pu� intervenire in casi di guasti importanti?

Per il semplice motivo che garanzia USA e garanzia Europea sono due cose ben diverse...

Allo stesso modo, prova a far riparare in USA una Nikon comprata in Europa con garanzia Europea: non la guarderanno nemmeno, figuriamoci ripararla.
GiozagaNikon
QUOTE(Lucabeer @ Nov 24 2008, 08:44 AM) *
Per il semplice motivo che garanzia USA e garanzia Europea sono due cose ben diverse...

Allo stesso modo, prova a far riparare in USA una Nikon comprata in Europa con garanzia Europea: non la guarderanno nemmeno, figuriamoci ripararla.

Grazie,spero che non si guasti mai altrimenti mi sa che mi conviene gettarla via.
Ciao
78Anto
QUOTE(GiozagaNikon @ Nov 25 2008, 11:07 PM) *
Grazie,spero che non si guasti mai altrimenti mi sa che mi conviene gettarla via.
Ciao

No perch� buttarla non esiste solo L.T.R.
PRAVO a Milano
BAMES a Vimercate
Basta pagare poi scusa ma nella scatola non avevi i due fogli gialli della garanzia internazionale?
Quelli dovrebbero coprirti almeno 1 anno
GiozagaNikon
QUOTE(78Anto @ Nov 26 2008, 12:21 AM) *
No perch� buttarla non esiste solo L.T.R.
PRAVO a Milano
BAMES a Vimercate
Basta pagare poi scusa ma nella scatola non avevi i due fogli gialli della garanzia internazionale?
Quelli dovrebbero coprirti almeno 1 anno

Scusa Antonio sai se a Bologna c'� un centro Nikon dove posso andare a chiedere.
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.