Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
freemassy
salvea tutti
mi sapetedire se l'sb 600 � compatibile con la d40x?
maurizioricceri
Certo che lo �....non vedo che controindicazioni potrebbe avere.Se poi i tuoi dubbi sono su qualche cosa di specifico, sii pi� esplicito.
freemassy
no la domanda era semplicemente quella..
sto per procedere all'acquisto e volevo la certezza della compatibilit�
comunque pensi che per un dilettante come me possa essere pi� che sufficente?
grazie per i consigli
maurizioricceri
QUOTE(freemassy @ Nov 24 2008, 10:58 PM) *
comunque pensi che per un dilettante come me possa essere pi� che sufficente?
grazie per i consigli

Una domandina di riserva non ce l'hai ??????? rolleyes.gif
Tutto � utile e niente � indispensabile, Tutto dipende dall'uso che ne intendi fare.Il flash ha una miriade di applicazioni,ma per fare foto ricordo da custodire nell'album di famiglia, � pi� che sufficiente.L'importante � che tieni presente che � comunque un flash con le sue limitazioni ( tutti i flash )certo che se intendi usarlo per riprendere una partita di calcio, ci vuole un faro e non un flash.Per il resto v� pi� che bene.
freemassy
grazie per il consiglio sei stato chiarissimo
sono alle prime armi e non voglio strafare, parto piano per poter arrivare lontano (spero)
dario205
l'sb 600 ha un ottimo rapporto qualit�/prezzo, vai sul sicuro wink.gif
ricky74VE
QUOTE(dario205 @ Nov 25 2008, 07:48 PM) *
l'sb 600 ha un ottimo rapporto qualit�/prezzo, vai sul sicuro wink.gif

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Dadefra
Ciao!
stavo pensando anche io di fare il mio primo acquisto in fattore flash....ho una D40...volevo sapere: hai poi comprato il flash!? Quale? Come ti sei trovato?!

anche io sarei indeciso tra 600 e 800 per la solita storia del prezzo...solo che penso sia anche vero che una volta fatto l'acquisto...teoricamente l'800 dovrebbe essere un p� pi� definitivo come flash...
per quanto mi riguarda sto cercando di imparare il pi� possibile nella fotografia...ma sicuramente non diventer� mai un professionista...quindi non vorrei che un 800 fosse "sprecato"..

ciao e grazie per il tuo parere!!!!
freemassy
l'ho acquistato ma sono in attesa del suo arrivo, appena avr� lapossibilit� di provarlo
ti faccio sapere.
a presto rolleyes.gif
49luciano
QUOTE(freemassy @ Dec 2 2008, 07:16 PM) *
l'ho acquistato ma sono in attesa del suo arrivo, appena avr� lapossibilit� di provarlo
ti faccio sapere.
a presto rolleyes.gif

Spero ti sia gi� arrivato, hai fatto una buona scelta, forse l'SB-800 era sprecato e con quello che hai risparmiato potrai permetterti altri accessori per fare sempre foto pi�.... professionali.
Leggi a fondo il libretto delle istruzioni tenendo in mano il flash, e rileggi se non ti � chiaro, questi aggeggini hanno un potenziale nascosto che � tutto da scoprire e da sfruttare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.