Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
peppone61
Graditi suggerimenti e commenti rolleyes.gif

Saluti / peppone

Clicca per vedere gli allegati
alcarbo
ottima..... mi piace....... Pollice.gif

Don Camillo messicano.gif
peppone61
QUOTE(alcarbo @ Nov 29 2008, 05:55 AM) *
ottima..... mi piace....... Pollice.gif

Don Camillo messicano.gif

Ti ringrazio alcarbo, e grazie anche per la visita messicano.gif

Un saluto /peppone
Massimiliano C. Scordino
bella e anche il bn mi piace molto......

ciao massimiliano
Lutz!
io sarei andato SOTTO al tipo, un primo piano del sax a lato la gente che cammina indifferente... cosi � un po schiacciato..
fil_de_fer
QUOTE(lutzmail @ Nov 29 2008, 11:30 AM) *
... cosi � un po schiacciato..

In effetti chinandoti avresti evitato l'effetto schiacciamento....

comunque un'immagine gradevole
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(lutzmail @ Nov 29 2008, 11:30 AM) *
io sarei andato SOTTO al tipo, un primo piano del sax a lato la gente che cammina indifferente... cosi � un po schiacciato..

Concordo ma resta comunque uno scatto molto interessante.
maurizioricceri
Ottima peppe, stai facendo notevoli progressi,anche il b/n ha la giusta tonalit�.Come ti � stato gi� fatto notare, cerca senmpre di metterti sulo stesso piano del soggetto,in partcolare con i bambini che sono sempre pi� bassi ed avere il soggetto perpendicolare al piano focale per evitare l'effetto schiacciamento. Comunque continua cos� che sei sulla strada giusta........ smilinodigitale.gif Pollice.gif
peppone61
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 29 2008, 02:40 PM) *
Ottima peppe, stai facendo notevoli progressi,anche il b/n ha la giusta tonalit�.Come ti � stato gi� fatto notare, cerca senmpre di metterti sulo stesso piano del soggetto,in partcolare con i bambini che sono sempre pi� bassi ed avere il soggetto perpendicolare al piano focale per evitare l'effetto schiacciamento. Comunque continua cos� che sei sulla strada giusta........ smilinodigitale.gif Pollice.gif

Ti ringrazio Maurizio, e ringrazio tutti quelli che si sono soffermati a vedere la foto.
Si, avete ragione, in effetti dovevo chinarmi per riprendere il soggetto in modo da evitare l'effetto schiacciamento, ma in tutta onest� non me la sono sentita di andargli troppo vicino o di farmi notare mentre mi abbassavo per fargli la foto considerando quel poveretto che suonava della musica triste con quel sax.

Piccolo Off Topic

Non � la prima volta che incrocio quel poveretto, una volta era famoso e suonava nei locali....adesso suona sdraiato per terra al freddo in P.za del Duomo fra l'indifferenza della gente....che vita dura ragazzi......mah!!! unsure.gif

Un saluto a tutti /peppone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.