Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
photo63
Ciao a tutti, volevo togliermi un dubbi riguardo all'acquisto che dovrei effettuare tyramite sito di una ditta che si trova nella Repubblica di San Marino, in effetti volevo sapere se un fotocamera acquistata tramite un sito di San Marino con scontrino fiscale e con garanzia Nital gode di tutti i diritti e garanzie Nital , come se fosse stata acquistata in Italia?
Se qualcuno ha fatto un acquisto di una fotocamera Nikon con nital card a San Marino , mi puo' dare delucidazioni in materia.
grazie.gif
diavoletto85
ciao, io ho acquistato diverso materiale nital da xxxxxxxxxxxx, e ti posso dire che non c'� nessun problema di garanzia o altro!! smile.gif
nasopazzo
QUOTE(diavoletto85 @ Nov 30 2008, 05:23 PM) *
ciao, io ho acquistato diverso materiale nital da xxxxxxxxxxx, e ti posso dire che non c'� nessun problema di garanzia o altro!! smile.gif

La discussione interessa pure me che sto valutando un probabile acquisto hmmm.gif .
La garanzia nital quindi � riconosciuta normalmente (garanzia LTR, 3 anni corpo macchina e 4 anni obiettivi) su tutto giusto?
Ciao
Mario
logon
QUOTE(dema63 @ Nov 30 2008, 05:14 PM) *
Ciao a tutti, volevo togliermi un dubbi riguardo all'acquisto che dovrei effettuare tyramite sito di una ditta che si trova nella Repubblica di San Marino, in effetti volevo sapere se un fotocamera acquistata tramite un sito di San Marino con scontrino fiscale e con garanzia Nital gode di tutti i diritti e garanzie Nital , come se fosse stata acquistata in Italia?
Se qualcuno ha fatto un acquisto di una fotocamera Nikon con nital card a San Marino , mi puo' dare delucidazioni in materia.
grazie.gif

No problem.
Pollice.gif

Lucabeer
Ci sono gi� tante discussioni al Bar che parlano dell'argomento, per cui chiudo questa.

Comunque no, nessun problema a comprare da San Marino... se c'� la Nital Card, � assolutamente equivalente a comprare in Italia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.