Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
omsed4ever
Ciao a tutti.....
Son moooolto iperfelissimo, ieri mi son preso la mia prima reflex, una piccola D40........Ora non resta che imparare a fotografare...

Magari qualcuno mi sa rispondere:
Ho comprato il kit II col 18-55 e col 55-200, nella confezione c'erano le 3 schede NITAL, ma un solo scontrino (ovvio) come devo fare per registrarle?

Grazie a tutti.............

Son gaio
rickyjungle
QUOTE(omsed @ Nov 30 2008, 07:05 PM) *
Ciao a tutti.....
Son moooolto iperfelissimo, ieri mi son preso la mia prima reflex, una piccola D40........Ora non resta che imparare a fotografare...

Magari qualcuno mi sa rispondere:
Ho comprato il kit II col 18-55 e col 55-200, nella confezione c'erano le 3 schede NITAL, ma un solo scontrino (ovvio) come devo fare per registrarle?

Grazie a tutti.............

Son gaio

registri tutte e 3 le schede e usi il medesimo scontrino... tutto qua.... ma le scehede vanno registrate tutte... così ogni pezzo ha la sua garanzia... non basta registrarne uno anche se è un kit preconfezionato....
omsed4ever
QUOTE(rickyjungle @ Nov 30 2008, 07:27 PM) *
registri tutte e 3 le schede e usi il medesimo scontrino... tutto qua.... ma le scehede vanno registrate tutte... così ogni pezzo ha la sua garanzia... non basta registrarne uno anche se è un kit preconfezionato....

Grazie tante, mi metto all'opera
Marco Senn
Complimenti! Vedrai che ti darà tante soddisfazioni (e ti farà spendere un sacco di dobloni...).
dario205
eheh benvenuto nel club, nel sushi bar del forum c'è il club d40 gradi all'ombra, dove puoi trovare tanti altri nikonisti con la d40, buone foto wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.