Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fotopisk
Salve a tutti. Non sono riuscito a capire se si pu� controllare la d700 dal pc
se si pu� con quale software e con il cavo usb?
grazie a tutti
Tat0
"camera control pro" c'e' scritto che e' compatibile con la d700 nelle note nella pagina del download.
Ho letto e constatato pero' che in macchina non c'e' l'opzione mtp/ptp che invece imposto sulla d40 per usare camera control pro.
fotopisk
grazie, leggendo un po meglio l'infinito manuale della d700 ho capito che il remote control � possibile solo con il trasmettitore wt 4 e con un programma da comprare a parte .... pazzia !!!!
Tat0
Sai che non e' comunque chiarissima sta cosa, ho letto il manuale della d700 e non leggo mai che si puo' usare il camera control solo tramite wireless.
Vediamo se qualche altro utente ne sa piu di noi...
gciraso
La D700 funziona con Camera Control Pro via USB, pag 388 del manuale, sul display superiore deve comparire la scritta PE.
Lunghezza cavo fino a 10 metri ed oltre con ripetitore USB.

Saluti

Giovanni
francesco_if
Qui ne parla

http://www.dphoto.it/20060601530/digitali-...flex-nikon.html
nonnoGG
QUOTE(fotopisk @ Nov 30 2008, 10:51 PM) *
Salve a tutti. Non sono riuscito a capire se si pu� controllare la d700 dal pc
se si pu� con quale software e con il cavo usb?
grazie a tutti

SW: Camera Control Pro 2.3;
Cavo USB in dotazione senza alcuna necessit� di configurare la porta della fotocamera (PTP/MTP).

Qui i settaggi per attivare il live view (si riferisce alla D300, ma il mini tutorial � valido anche per la D700).

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!
fotopisk
ragazzi grazie devo fotografare delle cose molto grandi sul pavimento in piano e quindi la macchina � molto in alto se non avessi avuto il controllo remoto avrei fatto su e giu dalle scale
grazie a tutti
Tat0
Grazie a tutti per i consigli biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.